Autore Topic: Saluti e ringraziamenti?  (Letto 5175 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Saluti e ringraziamenti?
« il: 2014-03-17 17:18:45 »
Nessun topic ancora aperto a riguardo, davvero?

Grazie a tutti del bell'evento, in primis a Jessica, poi a Xela (Alessandro Ferretto) per la compagnia e le chiacchierate. Grazie a tutti quelli che hanno giocato con me: Germana e Domenico, Anna, Luca e Ariele, Manuela, Lapo, Daniele, ma anche Francesco, Luigi, Flavio, Alessandro, Mario, e sicuramente ne sto dimenticando tantissimi. Come sempre è stato un bellissimo evento, non vi vedevo da Lucca e mi ha fatto piacere riabbracciare un sacco di facce note e fare un casino di nuove conoscenze. Alla prossima! :D

Patrick
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #1 il: 2014-03-17 17:29:22 »
Eh, io sono un po’ allergico a questi post, ma in effetti hai ragione: ringrazio di cuore Gregor, Anna, Giulia, Nikitas, Enrico e Ivano per la bella (doppia) giocata di Sagas of the Icelanders; ringrazio Manuela, te (Patrick) e Lapo per la bella (prima) esperienza con Kagematsu, di cui potete leggere su Google+; infine ringrazio Luca Cecchinelli, Mario e Anna Candela per essere riusciti a regalarmi la mia prima sessione di The Quiet Year senza necessità di spiegare le regole, di cui potete vedere la mappa sempre su Google+.

La cosa buffa è che in questo modo mi sembra di fare torto a quelli che non hanno giocato con me, e che mi sento comunque di ringraziare perché posso dire di avere per davvero condiviso con tutti dei momenti bellissimi. Un saluto particolare anche ai tantissimi “nuovi”, che hanno partecipato per la prima volta a questa EtrusCon e che sono giunti in questa community per le ragioni più svariate e dai luoghi più disparati.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #2 il: 2014-03-17 17:54:21 »
Ringrazio:

- Simone Ferrari che si fa in quattro per organizzare.
- Gregor, Anna, Daniele, Ivano, Enrico e Nikitas per la MEGA giocata a Sagas of the Icelanders e le varie discussioni più o meno serie.
- Sonia e Mario per la giocata a Dream Askew anche se non l'abbiamo finita.
- Daniele per la giocata a Doll, che volevo provare da diversi mesi.
- Anna, Marco e Matteo per la giocata a Annalise.
- Matteo Stendardi Turini e Iacopo Frigerio per aver regalato momenti sexy a me e al mondo.
- Simone Bonavita che mi ha pure chiesto l'autografo.
- Domenico Perri che mi ha sopportato per più di un'ora di conversazione.
- Mauro Ghibaudo, Stefano Cuoghi, Manuela Soriani, Mattia Bulgarelli, Francesca Hemmady, Luca Cecchinelli, Evelin Pettigli, Lapo Luchini, Patrick ecc... per gli abbracci e le chiacchiere.

Menzioni speciali:
- A Gregor per non essere scappato alla prima occasione buona, ora che è sopravvissuto a noi per tre giorni consecutivi non temerà più niente.
- A Enrico che mi ha quasi uccisa di risate e insulti, che ho felicemente ricambiato. Ti dedico un 3 rovesciato. XD
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #3 il: 2014-03-17 17:56:55 »
Che stupido! Mi ero dimenticato di ringraziarti per Doll! Adesso abbiamo foto inquietanti da spammare sulla rete di giocatori di ruolo che tengono bambole in braccio. XD

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #4 il: 2014-03-17 18:10:58 »
Simone Gabriele e Mauro: è stata una bellissima partita a Polaris! E scusate se non ero in forma!! La domenica per me è stata una giornata strana.

Claudio Freda e Simone Bonavita: grazie per la partita di Cani!! Mi ha fatto piacere che Tommaso l'abbia preparata e sono lusingato che alla fine abbia voluto parlare con me per sapere cosa ne pensavo!!! È stato un piacere affrontare la città con voi!!!

Simone, Claudio, Domenico, Elisa, Ivano, Ariele e Luca grazie per Trollbabe!!!

Ho adorato conoscere nuove persone. Elisa Brambilla, Simone Bonavita e +Domenico Perri (e consorte!)!! Vi ho visti per la prima volta!!
A occhio credo fosse la prima anche con Nicola Urbinati e Alessandro Ferretto e Gabriele Luzzi. Se non era la prima volta che vi vedevo comunque questa volta mi siete rimasti particolarmente impressi per le chiacchiere e le situazioni insieme (pessima memoria per le facce, ma in quest'occasione ho avuto modo di approfondire un pò la nostra conoscenza!!!).

Grazie a Rebe per le chiacchierate ludo cinematografiche
Grazie a Ariele per l'elementale del latex!

Enrico Ambrosi, Nikitas, Ivano, DDR, Giulia, Anna, Matteo Turini, Marco Andreetto e Francesca Hemmady per la nottata in bianco. Mi ci voleva proprio! E grazie per gli sproloqui su Boris.

Lapo, Francesco D'Arcadia, Flavio, triex, Gregor, Girolamo, Mattia "Korin" Bulgarelli (chiamarlo solo per nick solo per nome mi fa brutto), Manu e Sonia, Iacopo Frigerio e Iacopo Benigni,  Patrick e Jessica, Valentina Mauro e consorte, Mario e Stefano (e Luca +1 Ghibaudo), Luca Cecchinelli e Evelin. Anche se abbiamo parlato poco e giocato ancora meno è sempre stupendo vedervi!! Grazie per la vostra presenza, le chiacchiere sparse e gli abbracci continui!!
Grazie a Rafu per i due giochi (ci siam parlati solo a fine CON. Salutoni a Barbara!!).
Grazie a Simone per l'etruscon e grazie a Giulia Cursi per dividere l'evento con me (ti amo, tesoro).

A tutti quelli che avrei dovuto includere, ma che ora non mi vengono in mente, un bacio e un abbraccio!! Scusate se non mi venite in mente, e grazie di esserci stati!!! ^_^

Speciale foto e video:
A Marco Andreeto e Claudio Freda. Grazie per le foto imbarazzanti.
A Claudio e Ivano: grazie per il video di Sea Dracula.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #5 il: 2014-03-17 19:17:03 »
Faccio anche io un riassunto breve di tutte le giocate che ho fatto a  #etrusconinverno2014   

> Nomad Hunter: Breve partita ma è stata comunque molto divertente! Oltretutto ho potuto provare il gioco in 3 Giocatori, mi ha fatto piacere che tutti abbiano notato come sia impossibile annoiarsi anche giocando da soli ahah! Davvero frenetico da un lato, ma che ti spinge a ragionare diverso tempo prima di fare una mossa!;)

> Il mio fantasy: Partita molto intensa, indimenticabile il Lupo del povero +Nicola Urbinati​! Ma ammetto anche un finale da manuale con +Stefano Robert Rebessi​ che si sacrifica per permettere al gruppo di fermare il mostro vulcanico nel distruggere la loro amata Città. 

> Orecchie da Mercante: Partita velocissima con +Alessandro Ferretto​ mi sono convinto a pubblicarlo, so che non sarà amato dai puristi dei giochi da tavolo ma è troppo carino per tenerlo in un cassetto.

> Entra il vendicatore: Partita inaspettate devo ringraziare Riccardo (non so il cognome) penso sia +Riccardo Zulian​, per la prima volta ho avuto modo di fare il Vendicatore (di solito propongo sempre io e non lo faccio mai) e devo dire che è stato fantastico! Adoro Entra il vendicatore e provatelo da Vendicatore che ne vale la pena tantissimo!!!

> Thompson: Per quanto la partita abbia preso una nota comica, perché ci siamo divertiti ad interpretare mafiosi italo-americani il gioco ha dimostrato di esser ormai solido ed indistruttibile! Per usare la citazione abbiamo stabilito che posso mettere il bollino Playtest by Idiot ^_^! Tante risate che mi rimangono nel cuore! 

> Nuove Identità: Avevo postato anche sta mattina a riguardo, non aggiungo molto! Se non che è un gioco che necessita di esser giocato con estrema calma e con tempi leggermente più larghi di quelli che ho forzato io per paura non facessimo in tempo! Ho avuto gli incubi sta notte per citarne una...

> Il Sospetto (Mirror Climbing per gli amici di pranzo): Il gioco è nato in macchina da un'idea che aveva da un po di tempo (LIfE, solo che LIfE era troppo lungo), insieme ad Emanuele lo abbiamo praticamente preparato in un paio d'ore e ci abbiamo giocato più e più volte per tutto il viaggio (davvero divertente)!

Rimane un rammarico enorme di non esser riuscito a giocare a Mythender ma recupereremo molto presto almeno +Emanuele Serafini​ è riuscito a giocarci e quindi ho speranza di riprovarlo con lui ASAP! Mi spiace di non aver provato Ryleh del buon +Iacopo Frigerio​ e anche Death Hours di +Alberto Tronchi​.  Avrei voluto provare anche io Doll perchè l'ho sostenuto prendendo anche la bambola fatta da Josh,  quindi in una prossima occasione Giulia se me lo fai provare ne sarei felicissimo!

Sono stato felicissimo davvero di conoscervi tutti,  Luke Majoran Walker,   Nicola Urbinati, Alberto,  Domenico,  Germana,  Evelin,  Rafu (grandissimo mi sembrava ci conoscessimo da sempre,  Barbara, Francesco D'Arcadia,  Alessandro Ferretto,  Luca e Mauro Ghibaudo,  Tommaso Seremia,  Ivano,  Nickitas,  Girolamo,  Gregor,  ragazzi tutti quanti! 3 giorni pensavo fossero tanti e invece non sono bastati per giocare con tutti voi!

Concludo con il grande Simone Ferrari,  gentilissimo e sempre presente!


Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #6 il: 2014-03-17 23:46:22 »
Grazie a tutti di cuore per aver partecipato  :D

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #7 il: 2014-03-18 00:32:58 »
Ringrazio per la grande generosità tutti coloro che hanno voluto le copie stampate di Entra il Vendicatore e La casetta di marzapane che ho portato a Etruscon!

Avevo intenzione di elencare tutti i nomi nella barra laterale di Parti di Testa, alla voce "One-time patrons" (a meno che non fossero già elencati sotto "Continued support")… Purtroppo, nella concitazione dell'evento (specie la domenica pomeriggio, fra i saluti a chi andava e il tentativo di playtestare/playstormare un nuovo gioco) mi sono spesso dimenticato di prendere tempestivamente appunti. Fra persone che incontravo per la prima (o magari seconda volta), di cui non ricordavo il nome o di cui confondevo i volti, persone con cui ho parlato dei miei giochi ma di cui non ricordo se alla fine li hanno voluti o no, probabilmente perché tentavo di sostenere contemporaneamente anche un'altra conversazione, e complice l'immancabile privazione di sonno, il risultato è che sono certo solo di quella decina di nomi che ho avuto la saggezza di appuntarmi sull'agendina.

Per favore, se avete preso una copia dei miei giochi a Etruscon ma il vostro nome non compare ancora sul sito, contattatemi! Ci terrei molto ad aggiungerlo.


Dimenticavo: fate circolare, per favore.
« Ultima modifica: 2014-03-18 00:37:39 da Rafu »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #8 il: 2014-03-18 10:04:58 »
Grazie prima di tutto all'organizzazione e a tutti i partecipanti!

Grazie ai miei "compagni di scalata" del LARP "The Climb", che mi è piaciuto tantissimo, anche se i LARP di solito mi lasciano freddino, soprattuto a chi mi ha detto "oh, ma sai che il cumenda ti viene bene?" (lo metto come trofeo sullo scaffale vicino a "ma sai che il nazista ti viene bene?" incassato ad una vecchia ModCon XD). Non ricordo i nomi di tutti, per 'ste cose sono un disastro, quindi evito figuracce (ormai) e passo oltre. (Mauro aiutami tu)

Grazie a Stefano C., Elisa B. e Flavio per aver giocato la loro prima Era di Dilemma con me (Verde, Indaco, Viola rispettivamente): siete stati Ali magnifiche, spero troverete qualcuno che vi farà Cadere presto!

Grazie a Patrick, Jessica, Marco M., Lapo e anche a Mauro e Manuela che gironzolavano lì per il tentato Girl X Boy (e per il dibattito sul perché si pronuncia "Ghèrl-Cròss-Bòi" XD).

Grazie a Sonia per come si imbarazza "solo" perché un 50-60 persone le fanno gli auguri di compleanno. :P

Di nuovo Sonia, Manuela (con o senza il cappello di Flavio che le stava benissimo <3 ), Marco M. per essere stati magnifici compagni di viaggio, e ancora Marco A., Ivano, Anna, Francesca H. per essere stati dei compagni di viaggio anche senza esserlo tecnicamente. ^_-

E grazie a chi avrebbe voluto esserci ma, com'è come non è, non ha potuto, per esempio Michele, Emilio, Talisa (che spero ci abbia insultato in varie lingue morte) e Alberto... non odiateci troppo, ci siete mancati!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #9 il: 2014-03-18 11:17:44 »
I post di ringraziamenti mi mettono sempre in difficoltà!!

**
Non sono mia stata brava a fare l'elenco delle persone, per cui mi limiterò a ringraziare tutti e dirvi che siete davvero le persone più belle della mia vita.
Perché la riempite con la vostra presenza (e, anche io come Mattia, parlo anche nei confronti di tutti coloro non sono potuti venire a questo favoloso fine settimana), perché mi fate sentire sempre così speciale, bella, intelligente che il tornare a casa è ogni volta un trauma.
Mi mancate tutti.

Un unico nome: Simone Ferrari. Per la gentilezza, la cortesia, l'educazione e l'eterna disponibilità.
Hai un modo straordinario di togliere lo stress dalle persone. Non so come tu faccia, ma grazie di cuore per il tuo riuscire a farlo.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #10 il: 2014-03-18 12:21:19 »
É un consierge. Michael j fox é pure meglio ;p

Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #11 il: 2014-03-18 12:58:51 »
É un consierge. Michael j fox é pure meglio ;p

Dai, Domon, fai il bravo!
^_-
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Saluti e ringraziamenti?
« Risposta #12 il: 2014-03-19 21:50:30 »
http://etruscon.blogspot.it/2014/03/tirando-le-somme-parziali.html
Qui una mia riflessione alla luce di ormai 7 passate edizioni e che bene rende l'idea della mia esperienza come organizzatore di EtrusCon

Ringrazio Giulia, Simone, Giovanni, Manuela per i complimenti senz'altro immeritati  :-[.

Ancora grazie a tutti per l'indimenticabile esperienza e preparatevi per l'edizione estiva.

Tags: