Play by Forum > (Dungeon World) Confronto tra MC

GM - Massi Del Bono - Inizio in Medias Res

<< < (8/8)

Simone Micucci:
Carletto tira i dadi per assalire! "Ok, ora che ce l'ho sotto tiro lo... 1 2 ... azz"

Benedetta chiede, intanto che guardi i dadi di Carletto: "scusa, ma Jon sembra ben intenzionato nei nostri confronti?"

Massi DelBono:
ti chiedo io a te:  secondo te Jon sembra ben intenzionato nei vostri confronti? il tuo istinto che ti dice? se vuoi mi puoi dare una risposta se no potresti anche percepire la realtà. jon ti ha anche parlato delle TRE PORTE... avete già sentito questa cosa in passato nelle leggende forse (qui si tratta di rivelare conoscenze).. 

...mentre te pensi con fatica, vedi che il ragazzo si allontana col suo alone di mistero, la nebbiolina scura di quel tetro posto lo sta a poco a poco nascondendo... la nebbia scura è molto molto densa, se non lo seguite o se fallite un eventuale vostra mossa, il ragazzo sparirà andando per la sua strada [Spiega i requisiti o le conseguenze e poi chiedi].

Baldwyn da buon rude e duro guerriero halfling non ti tiri indietro, questa è una preda che ti fa gola sul serio, un nemico degno di nota! sarebbe un grande onore distruggere questa creatura!
ci credi talmente tanto che lo provi ad infilzarlo, ma Urni-ia col suo mantello di cenere impolverato si gira con un innaturale e fulminea agilità. rotea il suo bastone con decisione che colpisce la tua arma e lo fa volare con una steccata fuori dal ring delle anime nere [Consuma le loro risorse]... poi mette il punteruolo del suo bastone a pochi centimetri dal tuo petto...

il volto scheletrico e impiumato di Urn-ia è più brutto che mai: "piccolo non morto... se ti colpissi con questo chiodo, oltre a supplicarmi per il terrore che proveresti, la tua anima non potrebbe mai più tornare in nessun corpo. la vita terrena è come una piccola clessidra con poca sabbia che gira e gira... io potrei rompere il tuo vetro e far volare via la sabbia al vento... è questo che vuoi?"

cosa fate?

[allego immagine di urn-ia per i curiosi hehe :D]
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa