Archivio > General

IMpostazione del forum

<< < (3/5) > >>

Moreno Roncucci:
Consiglio di andare a vedere come funziona la moderazione di The Forge.

Non c'è NULLA di tutto questo.  Chiunque può scrivere, commentare, rispondere. Non ci sono thread "per pochi". E addirittura, Edwards quando dice "questo thread è chiuso", non lo chiude nemmeno. Devono essere gli utenti a sapere che non ci devono più postare.

Come può funzionare una cosa simile? Funziona perché chi vuol disturbare non trova nessuna "sponda". Nessuno che lo difenda ad oltranza, nessuno che lo consideri una vittima, quando Ron gli "apre a new one" senza tanti riguardi. I troll non trovano nessuna soddisfazione.

The Forge non ha mai bannato nessuno.  E dopo un primissimo periodo, non viene più cancellato nessun messaggio (persino lo spam viene inviato in una sezione specifica, "inactive file", ma non cancellato). Eppure funziona.

The Forge è un miracolo, e dubito che qui riusciremo a fare qualcosa che anche solo gli si avvicini. Però vorrei almeno provarci.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]quando Ron gli "apre a new one" senza tanti riguardi.
--- Termina citazione ---

Sarebbe? ?_?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]quando Ron gli "apre a new one" senza tanti riguardi.[/p]
[p]Sarebbe? ?_?[/p]

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=tear%20you%20a%20new%20one&defid=853815

Gabriele Pellegrini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]The Forge è un miracolo, e dubito che qui riusciremo a fare qualcosa che anche solo gli si avvicini. Però vorrei almeno provarci.

In che senso? Perché non ci si dovrebbe riuscire? Cosa ci manca? Cosa hanno loro in più?
Spiegati Morè perché sennò sembra che siamo tutti scemi qui :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]http://www.urbandictionary.com/define.php?term=tear%20you%20a%20new%20one&defid=853815

#°_°#

E io che pensavo "un nuovo thread" o roba così...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa