Autore Topic: [Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi  (Letto 19157 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #45 il: 2013-12-19 03:53:07 »
per il tavolo sex & sorcery il martedì va bene anche a me.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #46 il: 2013-12-19 06:22:47 »
Bene!

Abbiamo un...  piccolo problema logistico per il fatto che i prossimi 2 martedì sono la vigilia di Natale e il 31 dicembre, ma tanto prima che vi leggete tutto il manuale non si parte.  Se ce la fate prima di gennaio (sì, dai, fate uno sforzo...) la prima sessione la facciamo un altro giorno, per poi passare ai martedi finite le feste.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #47 il: 2013-12-19 08:39:33 »
Io ho letto i primi tre capitoli, devo leggere il resto, ma prevedo che dovrò starci cacciata per capire bene.
Certe cose sulla creazione dei pg le ho capite dopo tre letture, riuscire a cogliere tutte le sfumature del discorso non è facile se è in un'altra lingua.

Per il resto io ho solo il manuale base annotato, quindi se non tiriamo fuori supplementi sono contenta.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #48 il: 2013-12-20 13:27:37 »
io ancora non so le date precise.
Chiedo solo di non mettermele di domenica e di lunedì. ^_^

In più aggiungo che ho modificato il demone per mettergli anche una coda da scorpione e l'attacco speciale "poison". Quel "power 9" non riuscivo a vederlo, era così disparo. Meglio 10, che fa cifra tonda. -_-
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #49 il: 2013-12-20 20:30:56 »
Devo imparare a starmene zitta o tra un po' gli aggiunge anche altra roba...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #50 il: 2013-12-21 08:43:10 »
tanto da power 10 in su è già una bestia tale che non ce lo si leva più dai coglioni.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #51 il: 2013-12-21 15:43:02 »
la suddetta bestia ha anche alito rovente una coda da scorpione. Porta rispetto. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #52 il: 2013-12-25 12:44:05 »
Con colpevole ma non sorprendente ritardo: non riesco a dare disponibilita' certe sotto le feste (e lo scrivo a dieci minuti dal maxipranzo di Natale). Passata l'epifania, potrei mettere disponibili tutti i Lunedi' e molti, ma non tutti, Mercoledi'-Giovedi'-Venerdi'-Sabato.

EDIT: ho letto tutto il vecchio manuale, non ancora quello commentato ma penso che nel corso del periodo natalizio rimedierò alla lacuna senza problemi.
« Ultima modifica: 2013-12-25 19:23:19 da Alessandro Ricco' »
Arrivederci e addio, come sempre.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #53 il: 2013-12-25 14:52:24 »
Andiamo bene: manca ancora Stefano e abbiamo già un "lunedì unico giorno sicuro" e un "mai di lunedì"   ::)

(comunque il lunedì è il giorno in cui gioca normalmente anche il mio gruppo in "real life" quindi anche a me va meglio un altro giorno. Se non riusciamo ad essere regolari si dovrà concordare settimana per settimana. E tenere le storylines un po' separate così che si possa giocare anche se manca qualcuno)

Mi serve sapere anche come siete messi a lettura del manuale: chi lo ha letto tutto? Chi non lo ha ancora letto tutto, di quante tempo ha bisogno ancora?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #54 il: 2013-12-25 15:38:56 »
Letto tutto
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #55 il: 2013-12-27 09:02:48 »
Eccomi, io fino all'epifania non sarò disponibile per giocare, a meno che non si concordi una sola serata giusto per impostare il gioco.
Non ho ancora letto tutto il manuale ma sto lentamente progredendo (cap. 5).
Dopo le feste devo escludere il lunedì ed il giovedì (perlomeno se si gioca prima delle 22), per il resto dei giorni mi posso giostrare sapendo con un po' di anticipo quando si farà.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #56 il: 2014-01-02 07:42:48 »
È già partito il thread per Hasimir, Giulia e Alex:  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,9726.0.html

Poi farò anche quello per gli altri tre, appena finiscono di leggere il manuale...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #57 il: 2014-01-02 16:04:01 »
Se per martedì devo aver letto il resto del manuale, potrei avere qualche problema.
Sti giorni passati non sono praticamente mai stato in casa, e nei giorni che vengono devo organizzare (e fare!) il viaggio di ritorno a Granada ... arriverò Lunedì in serata.

Per cui "fisicamente" posso esserci martedì... ma non so se sarò riuscito a leggere tutto il manuale (ma ci proverò).
Non so, ditemi voi.
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #58 il: 2014-01-02 21:29:54 »
Sei connesso in questo periodo (cioè, puoi tenerci aggiornato su come va la lettura?).
Io intanto verifico se basta arrivare (per ora) ad un certo numero di pagina...  tieni presente comunque che l'ultima parte è molto discorsiva, con esempi e casi particolari. Il grosso del crunch è all'inizio.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
« Risposta #59 il: 2014-01-03 10:50:19 »
Io devo stampare il manuale.
Su pc a leggere il pdf mi viene il mal di testa.

Qualche consiglio su quali capitoli è meglio stampare, per evitare di stampare tutto?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"