Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi

<< < (12/14) > >>

Stefano Crispino:
Eccomi, io fino all'epifania non sarò disponibile per giocare, a meno che non si concordi una sola serata giusto per impostare il gioco.
Non ho ancora letto tutto il manuale ma sto lentamente progredendo (cap. 5).
Dopo le feste devo escludere il lunedì ed il giovedì (perlomeno se si gioca prima delle 22), per il resto dei giorni mi posso giostrare sapendo con un po' di anticipo quando si farà.

Moreno Roncucci:
È già partito il thread per Hasimir, Giulia e Alex:  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,9726.0.html

Poi farò anche quello per gli altri tre, appena finiscono di leggere il manuale...

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Se per martedì devo aver letto il resto del manuale, potrei avere qualche problema.
Sti giorni passati non sono praticamente mai stato in casa, e nei giorni che vengono devo organizzare (e fare!) il viaggio di ritorno a Granada ... arriverò Lunedì in serata.

Per cui "fisicamente" posso esserci martedì... ma non so se sarò riuscito a leggere tutto il manuale (ma ci proverò).
Non so, ditemi voi.

Moreno Roncucci:
Sei connesso in questo periodo (cioè, puoi tenerci aggiornato su come va la lettura?).
Io intanto verifico se basta arrivare (per ora) ad un certo numero di pagina...  tieni presente comunque che l'ultima parte è molto discorsiva, con esempi e casi particolari. Il grosso del crunch è all'inizio.

Simone Micucci:
Io devo stampare il manuale.
Su pc a leggere il pdf mi viene il mal di testa.

Qualche consiglio su quali capitoli è meglio stampare, per evitare di stampare tutto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa