Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
il mietitore:
tanto da power 10 in su è già una bestia tale che non ce lo si leva più dai coglioni.
Simone Micucci:
la suddetta bestia ha anche alito rovente una coda da scorpione. Porta rispetto. XD
Alessandro Ricco':
Con colpevole ma non sorprendente ritardo: non riesco a dare disponibilita' certe sotto le feste (e lo scrivo a dieci minuti dal maxipranzo di Natale). Passata l'epifania, potrei mettere disponibili tutti i Lunedi' e molti, ma non tutti, Mercoledi'-Giovedi'-Venerdi'-Sabato.
EDIT: ho letto tutto il vecchio manuale, non ancora quello commentato ma penso che nel corso del periodo natalizio rimedierò alla lacuna senza problemi.
Moreno Roncucci:
Andiamo bene: manca ancora Stefano e abbiamo già un "lunedì unico giorno sicuro" e un "mai di lunedì" ::)
(comunque il lunedì è il giorno in cui gioca normalmente anche il mio gruppo in "real life" quindi anche a me va meglio un altro giorno. Se non riusciamo ad essere regolari si dovrà concordare settimana per settimana. E tenere le storylines un po' separate così che si possa giocare anche se manca qualcuno)
Mi serve sapere anche come siete messi a lettura del manuale: chi lo ha letto tutto? Chi non lo ha ancora letto tutto, di quante tempo ha bisogno ancora?
il mietitore:
Letto tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa