Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Sorcerer] A.A.A. Demoni e Sorcerer cercansi
Moreno Roncucci:
@Alessandro: ho scatenato Ron sul tuo Sorcerer, troveremo un cavillo per censurartelo... 8)
@tutti: ULTIME 24 ORE, poi decido. Intanto pregherei chi ha postato il Sorcerer ma non vuol giocare di segnalarmelo, e gli altri (quelli che vorrebbero giocare) di mandarmi via G+ informazioni sui giorni in cui sarebbero disponibili, eventuali periodi di irreperibilità per Natale, preferenze varie, etc: mi serve non solo per aiutarmi nella scelta ma anche per avere tutti gli indirizzi su G+ per gli hangout (li dovrei gia avere di quasi tutti ma per sicurezza...).
Prerannuncio che la scelta si è rivelata tanto difficile che penso farò partire due tavoli, per aumentare i posti...
Giulia Cursi:
Conosco troppo poco il gioco per dire che non mi interessa, quindi contami. XD
Simone Micucci:
Everett Corman
Everett (45) si dilettava con l'occulto. Niente di pratico, era solo appassionato di esoterismo.
Magari ha fatto qualche seduta spiritica con i suoi amici, ma niente di che.
Poi il figlio, Martin (22), è morto in un incidente d'auto.
Everett con i suoi amici di sedute ha provato a contattare il figlio. Per la prima volta qualcosa ha risposto (il figlio?), descrivendogli atroci sofferenze nel buio e nel freddo.
I suoi amici si sono rifiutati di continuare. Everett si è chiuso sempre più in se stesso, ha cominciato a fare ricerche costanti e a cercare di contattare qualunque cosa ci sia dopo la vita.
Qualcosa ha risposto. Un demone che ha assunto le fattezze di un cane, sostenendo che i confini della morte possono essere attraversati e che loro due potevano collaborare per varcarli.
Everett
Stamina 1 - zoppo
Will 4 - Sistema di credenze (una distorsione del cristianesimo)
Lore 5 - Adepto solitario
Humanity 4
Cover 4 - proprietario di un negozio "fai da te".
Price: Cinico (-1 a tutti i check di umanità)
Telltale: ho l'abitudine di parlare da solo
Starting demon
Igriph
Passing - un grosso cane nero
Stamina: 7
Will: 9
Lore: 9
Power: 10
Cover 10 - il cane di Everett. Un grosso Alano.
Big - diventa grosso fino a occupare interamente grosse stanze. +10 stamina per resistere al danno e alla fatica
Perception - può rintracciare chiunque, basta che ne conosca il nome con un bonus di +10 a qualsiasi tiro faccia al caso
Link - Everett e Igriph sono legati e sono in grado di trovare l'uno la posizione dell'altro.
Shapeshift - Igriph si trasforma in una specie di lupo mannaro alato, una mostruosità con la bocca fiammeggiante e le zampe anteriori alate...e una grossa coda da scorpione. In questa forma possiede inoltre:
Special attack: Energy Discharge - alito rovente e soffio infuocato
Special attack: Claws and Fang - i suoi artigli e le sue zanne stracciano il metallo, la pietra e qualsiasi altra cosa.
Special attack: Poison. La coda da scorpione inietta un veleno paralizzante.
Armor: la sua carne in questa forma è estremamente dura
Desire: Power
Need: una messa nera da tenere il sabato notte, nell'ora prima dell'alba.
La messa nera richiede salmodiare, fare rituali e sacrificare animali.
Telltale: ha un odore molto forte, tendente allo zolfo
Kicker: dopo un anno di tentativi e messe nere, Everett è giunto alla conclusione che può salvare l'anima del figlio, ma deve condannare l'anima di qualcuno a cui tiene.
Ha invitato un suo amico "per una bevuta". E quella notte lo ha sacrificato.
Al rientro in casa ha trovato un messaggio nella segreteria telefonica. La ex-moglie lo ha chiamato, dicendogli che il figlio si è ripresentato a casa sua, qualche ora prima.
Diagramma
Lore
Igriph
Il seminterrato del negozio, dove faccio le messe nere
Il pugnale con cui ho sacrificato Alek
Price
Margareth, la mia ex-moglie, ci siamo lasciati in seguito al peggiorare del mio carattere dopo la morte di Martin
Bill e Grace, amici di sedute spiritiche, ci siamo persi di vista dopo che per la prima volta ha funzionato davvero, i nostri rapporti sono peggiorati con la mia insistenza.
Cover
Il negozio "Fai da te"
il monolocale dove vivo ora
Kicker
Martin, figlio(?) ritornato in vita
Alek, il mio migliore amico, ucciso per rianimare il figlio.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-12-17 19:34:15 ---@Alessandro: ho scatenato Ron sul tuo Sorcerer, troveremo un cavillo per censurartelo... 8)
--- Termina citazione ---
LoL... mi devo preoccupare?
Che state a fà alle mie spalle? XD
Alessandro Ricco':
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2013-12-18 01:33:18 ---
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-12-17 19:34:15 ---@Alessandro: ho scatenato Ron sul tuo Sorcerer, troveremo un cavillo per censurartelo... 8)
LoL... mi devo preoccupare?
Che state a fà alle mie spalle? XD
Penso fosse riferito a questo Alessandro. Un'intuizione. ;D
Per Moreno: e' solo una palla veloce, nessun effetto strano, colpiscila bene ed e' fuoricampo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa