Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[DW - aiuto] armatura da mago

<< < (2/3) > >>

Hoghemaru:

--- Citazione da: Luca Maiorani - 2013-12-02 16:13:45 ---é un oggetto veramente figo. Hoghemaru, dato che DDR lo ha creato per te, ci dai il permesso di inserirlo in qualche numero futuro di Mondo Sotterraneo?

--- Termina citazione ---
ma che scherzi? ovvio che si! ;)

sto ragionando sull'inserire anche un altro potere svincolato dall'uso delle rune, tipo quello che suggerivo sugli incantesimi continuati

Daniele Di Rubbo:
Fabio, prova a mettere giù quel potere, così ne discutiamo e vediamo di tirare fuori la migliore versione possibile. Comunque sia, ci tengo a dire che qui ci abbiamo messo la testa Fabio, io e Daniele Simonetti su Google+. A mio avviso è stato il contributo e lo scambio di idee di tutti e tre che ci ha permesso di mettere giù questo oggetto.

Hoghemaru:
una cosa a cui avevo pensato è che chi la indossa ha un +1 continuato a lanciare incantesimi e ignora il primo malus  derivante dagli incantesimi continuati... o qualcosa del genere

Daniele Di Rubbo:
Posso capire la seconda, ma la prima mi piace poco. Dà solo un bonus fisso che una volta preso rimarrebbe lì senza dare nulla alla fiction. Io non la metterei…

Hoghemaru:
si in effetti messa così convince poco anche me...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa