Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

Galiel - Rodomonte

<< < (2/4) > >>

Palin Majere:
Io come legame suggerisco:

Il comportamento sconsiderato di Galiel mette in pericolo la sua
anima!

Antonio Caciolli:
Galiel non comprende la vita nelle terre selvagge, perciò gli farò da maestro {{e chissà che non ci scappi una notte di fuoco :D}}

Lepre:
Questa è la primissima volta che gioco a DW, e la parte più divertente della creazione del personaggio è stabilire le relazioni e leggere quelle che ti attribuiscono gli altri!  :D

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Come legame al mio druido restava un vampiresco:
___________ ha assaggiato il mio sangue e io il suo. Ora siamo legati.

Direi che non ci siamo :)

Invece di insistere su "me bruto e giusto, tu civile e sbagliato", se per Galiel va bene, io aggiungerei invece:
Galiel è pronto a rispondere alla chiamata degli spiriti della natura.
Vedo nel raffinato Galiel il potenziale per diventare un giorno un adepto delle discipline animistiche dei druidi.

Mi fa sorridere l'idea di Taeros, sporco e selvaggio, che martella Galiel a proposito degli spiriti della foresta che lo chiamano.
Tra me e Sebastianus, gli facciamo una testa così.

{{Galiel, conferma se va bene}}

Lepre:

--- Citazione da: Daimon Games - Davide Pignedoli - 2013-11-29 16:40:00 ---Invece di insistere su "me bruto e giusto, tu civile e sbagliato", se per Galiel va bene, io aggiungerei invece:
Galiel è pronto a rispondere alla chiamata degli spiriti della natura.
Vedo nel raffinato Galiel il potenziale per diventare un giorno un adepto delle discipline animistiche dei druidi.

Mi fa sorridere l'idea di Taeros, sporco e selvaggio, che martella Galiel a proposito degli spiriti della foresta che lo chiamano.
Tra me e Sebastianus, gli facciamo una testa così.

{{Galiel, conferma se va bene}}

--- Termina citazione ---

Mi piace molto! =D

Ma se Taeros e Galiel fossero imparentati?
Trovo interessante che due...fratelli? Cugini?...abbiano preso strade diametralmente opposte.
Il primo è sparito nelle foreste dove ha trovato qualcosa di preziosissimo, il secondo ha intrapreso una scalata sociale nella sua città elfica, poi le cose si sono messe male ed è partito all'avventura col bro!

Edit: mi sto leggendo tutta l'avventura, un attimo di pazienza e sarò aggiornatissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa