Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

Galiel - Rodomonte

<< < (3/4) > >>

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Mi piace, cugino.
Vada allora per (leggero edit):

Il cugino Galiel è pronto a rispondere alla chiamata degli spiriti della natura.
Galiel non lo sa ancora, ma gli spiriti della natura lo hanno ricondotto a me per diventare un giorno un adepto delle discipline animistiche dei druidi.

Metto in scheda.

Lepre:
Posso introdurmi? Maggiori specifiche sul come trovare i miei compagni, se ho delle informazioni o se sono malmesso?

Edit: ho cambiato l'equip, attribuendomi il nobile destriero  ;D

miki2w:
direi che DEVI presentarti  ;D
Hai detto che ti va bene essere rimasto a Freiss un po' di più per questioni "riproduttive" ? Inventa pure te qualcosa, dopo ti farò qualche domandina  :P

Lepre:
Galiel è uno spadaccino e un galant'elfo. Ha ricevuto una istruzione di tutto rispetto, che ostenta senza troppi complimenti. E' ben conscio del proprio ascendente, che usa per costruirsi un podio isolato in ogni contesto sociale. Ama il lusso, i duelli e le storie epiche, e si sta impegnando perchè scrivano ballate su di lui. Nella compagnia di avventurieri di cui fa parte, ricopre un ruolo un poco marginale,  perchè nonostante le sue notevoli risorse interiori, è molto volubile e ha una volontà labile.

Edit: forse non intendevi questo con "devi presentarti". Intendevi che posso introdurmi nel gioco come meglio credo?

miki2w:
entrambe  ;) alla fine io ho proposto alcuni modi per introdurti nel gioco, ma sei tu che devi scegliere (sei tu tu XD)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa