Se non ti piacciono non ti piaccino, è legittimo

Ma ci terrei a specificare...
alla fin fine sono domande che il GM può farti comunque seguendo i suoi principi.
Hai appena descritto il 90% delle regole di DW

Il punto stesso di avere Mosse è quello di codificare in maniera chiara e orientata delle cose che i partecipanti al gioco da soli forse, magari, eventualmente potrebbero fare ... ma che avendole scritte nero su bianco faranno di certo (se attivano quella Mossa).
In particolare...
sono domande a cui puoi rispondere facilmente con un "boh, nulla"
Rispondere "boh" è possibile sempre, qualsiasi domanda ti faccia il GM.
Da dove viene il tuo guerriero? boh...
Ma porre la domanda è metà del lavoro; se il Giocatore X non ha idee e dice "boh" è praticamente automatico che il GM e gli altri Giocatori offrano suggerimenti, quindi una risposta CI SARÀ.
E se il giocatore dice "No, niente" è comunque una risposta molto importante ed interessante e usabilissima dal GM.
e nel caso contrario ti suggeriscono come si sente o cosa prova il tuo PG.
Si, è quindi?
Rientra nel normale lavoro del GM di fare domande PROVOCATORIE.
Cosa ti fa sentire in colpa? ...ah, non avrei mai pensato di sentirmi in colpa... figo... [insert risposta]
Cosa ti fa sentire in colpa? ...ah, non avrei mai pensato di sentirmi in colpa... no, la mia coscienza è limpida, non ho sensi di colpa
Come sopra, sono entrambe risposte valide e interessanti.
Mi tengo le domande di esimir come promemoria, ma credo sia giusto improvvisare al momento, perchè gli oggetti legati al male credo siano molti, sicuramente più di 5!
Fai come credi, però per esperienza mia ti sconsiglio vivamente di improvvisare questo genere di cose

Se fai una Mossa, falla chiara, soprattutto se vuole essere una mossa introspettiva per scavare nel PG.
Fidati, il Giocatore È MOLTO MEGLIO se può tenerla sott'occhio quando vuole, leggerla, studiarla, e giocando valutare SE gli va di rischiare di dover rispondere a quelle domande oppure no.
Inoltre sono domande difficili e molto mirate... suggestive e provocatorie (anzi, sono proprio insinuanti!)... il Paladino (ma anche altri) potrebbe finire per pensarci e ragionarci e costruirci storia sopra anche senza mai tirare la Mossa

Piuttosto se non vuoi chiuderti porte, aggiungi una voce extra del tipo...
Il GM sceglie a cosa devi rispondere fra:
• Quale azione ti farebbe odiare te stesso se la facessi?
• In nome di cosa giustificheresti QUALSIASI azione?
• Quale colpa tormenta il tuo sonno?
• Chi si è meritato il tuo puro e assoluto odio?
• Cosa ti vergogni di ammettere anche da solo davanti allo specchio?
• Altro a discrezione del GM