Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Mossa personalizzata tormentato

<< < (2/3) > >>

Matteo Suppo:
Secondo me non ti viene in mente perché "Come l'odio si ripercuote sulla sua umanità e capacità di relazionarsi con gli altri" è quello che vuoi scoprire.

Se ci metti una mossa vuol dire che stai già dando una risposta.

Patrick:
Può essere. Provo a formulare meglio: pensavo ad una mossa che la penalizzasse nelle interazioni con gli altri, che la allontanasse per via del suo odio. Sicuramente è una cosa che dovrebbe succedere nella storia e che andrebbe esplorata, solo che non credo che la mossa che ho scritto sopra, da sola, sia abbastanza per spingere in quella direzione, ho la sensazione che una seconda mossa che "aiuti a spingere" non farebbe male ^^

Arkamundi:
ringrazio tutti lo stesso ma intanto ci ho ripensato e ho deciso di cambiare la mossa e focalizzarmi su un' altra tematica della mia pg  :P

Simone Micucci:

--- Citazione da: Arkamundi - 2013-11-27 12:43:00 ---ringrazio tutti lo stesso ma intanto ci ho ripensato e ho deciso di cambiare la mossa e focalizzarmi su un' altra tematica della mia pg  :P

--- Termina citazione ---
scusami, non volevo metterti dubbi e poi lasciarti solo, è che non son riuscito a trovare il tempo di espandere il concetto. ;_;

Patrick:
Marco, visto che però a me l'argomento interessava, ti spiace se proviamo comunque a creare una mossa? che magari non userai, ma trovo sempre interessante e istruttivo vedere come viene creata una mossa ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa