Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (17/33) > >>

Fealoro:
Galadiir Mago Elfo

Con tutti i sensi all'erta Galadiir continua a guardarsi attorno. C'è della magia all'opera, è chiaro.

{{Provo a Percepire la Realtà 1 6+1=8
 la domanda è Da chi o cosa dovrei stare all’erta? riferito alla minaccia che viene dalla foresta}}

Antonio Caciolli:
DIANA

{{Vuk come senso migliore ha l'olfatto e poi l'udito}}

Mi chino a rassicurare Vuk poi annuso un po' l'aria e mi guardo intorno mentre il lupo mi fa capire che la foresta gli incute paura per la sua innaturalità. Gli accarezzo la pelliccia per fargli tornare la tranquillità, mentre ascolto le parole di Teros.
"Se gli uomini di Renio non vogliono tornare al villaggio non possiamo forzarli, ma se sotto tutto ciò c'è la mano del mago io ho intenzione di andare ad capire cosa è successo. Inoltre se c'è anche la lontana possibilità di salvare qualcuno del villaggio dobbiamo andare o i loro spiriti ci perseguiteranno in eterno" sentenzio e mi alzo in piedi pronta a incamminarmi. Aspetto di capire cosa vogliono fare gli altri. Vuk sta già annusando l'aria.

miki2w:
"Proponete di aiutarci, ma non avete la minima idea di cosa vi state inimicando" commenta Reino con Saggezza "Noi non ci torniamo in quel villaggio morto, siamo diretti a sud, per chiedere l'aiuto ad una tribù nostra alleata; se siete davvero così pazzi da volerci aiutare, indubbiamente ci ritroverete nella foresta a sud, dopo il crepaccio".

Sebastianus Ti senti di nuovo in forze {{ è un "si, puoi bere la pozione" }}

Galadiir
--- Citazione --- la domanda è Da chi o cosa dovrei stare all’erta? riferito alla minaccia che viene dalla foresta}}
--- Termina citazione ---
La foresta brillante non si sembra pericolosa, la magia che percepivi è passata come un'onda sulla foresta, rendendola brillante e silenziosa. Ma anche se silenziosa noti dei movimenti nella foresta, li noti perché alcuni punti smettono di brillare, come se qualcuno o qualcosa si mettesse davanti. Sei lontano, ma ti sembrano troppo grandi per essere di taglia umana, e ne conti almeno 3, che si mantengono nascosti nella foresta.

Tearos {{ se vuoi puoi tirare contrattare con leva il bisogno di aiuto dei centauri, per adesso non si fidano poi molto di voi }}

Cosa fate?

Antonio Caciolli:
DIANA - Ramingo

"Io voglio vedere con i miei occhi cosa sta succedendo" dico ai miei compagni. "Con questo non desidero farmi ammazzare quindi se vogliamo tra me Vuk e Taeros possiamo raccogliere varie informazioni senza dover per forza avvicinarci troppo ai problemi. Poi valuteremo il da farsi e raggiungeremo i centauri a sud. Ma non possiamo prendere una decisione seria senza aver capito bene la situazione!"

Daimon Games - Davide Pignedoli:
{{ vada per il tiro per ottenere maggiori informazioni }}

"Reino, prima di partire, diteci quello che sapete. Potremmo poi incontrarci a sud, oltre al crepaccio.
Ma prima di mettervi in marcia, condividete con noi le vostre conoscenze.
Un alleato lasciato a bracolare nel buio, può fornire un ben misero aiuto."

{{ Lancio i dadi +1 CAR
2 5 http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1385314126
8 come risultato
Con 7-9, farà quello che chiedi se gli dai una rassicurazione concreta della tua promessa, subito
}}

"Cosa posso fare per convincerti della mia buona fede?"

{{ Forse è meglio che un altro cominci a parlamentare, qui. Apparentemente nn mi riesce di infilare un 10 }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa