Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (16/33) > >>

miki2w:
{{nono Fealoro, hai ragione}}

Aggiunta al pezzo sopra

"Quel maledetto mago è troppo potente ! Fa i suoi malati esperimenti minacciando tutta la foresta, così ci siamo opposti a lui ma ci ha sconfitti senza nessuna fatica"
Indicando il villaggio "Quel mago ruba le energie alle creature viventi, andate a vedere cosa sono diventati gli abitanti se non mi credete"

Fealoro:
Galadiir Mago Elfo

{{Perfetto, adesso è chiaro}}

"Sciocchi! per combattere un mago avete bisogno di chi conosce la magia" esclama Galadiir guardandosi attorno. "E' il momento di porre fine agli abominii di questo essere"

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros, druido, elfo

"Mi addolora vedere che la forza della magia è stata piegata per portare sventura a questa terra, ai suoi abitanti e ai suoi animali.
Siamo qui per portare aiuto, e come dice il mio compagno, le nostre forze potrebbero capovolgere gli esiti di questa battaglia.
Ora, basta con questi litigi tra di noi. Il vero nemico è un altro, chiaramente."

Mi rivolgo ai miei compagni: "Prepariamoci...
{{e partite...}}
Forse i centauri possono aiutarci a capirne di più."

Mi giro di nuovo verso Reino: "Siamo pronti a darvi man forte. Ma prima dobbiamo imparare a fidarci gli uni degli altri.
Lasciate che si affronti insieme questa minaccia, e condividete con noi quello che sapete.
Questi esseri, sono vulnerabili solo al fuoco? Cos'altro sapete di loro?"

Osservo i centauri anche per capire se siano spaventati, o terrorizzati dal luccichio e pronti a fuggire...

{{ GM - data l'ultima figuraccia, devo tirare di nuovo, su carisma? L'obiettivo è ottenere finalmente la fiducia dei quadrupedi, di modo da avere informazioni dettagliate, prima di lanciarsi tutti nella selva

Gente - restiamo nei pressi? A me la foresta luccicante puzza di minaccia... }}

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

{{ Io sono ferito e benché Paladino, mica fesso. Se qualcuno è pronto a difendermi ogni tanto si può fare, altrimenti soprassiederei. Questi centauri fanno un male cane con le frecce e se le hanno prese, vuol dire che gli altri sono più forti }}

"Forse dovremmo prepararci prima di affrontare questa minaccia."

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

Detto questo, stappo la fiala della mia pozione di guarigione e la butto giù tutta di un fiato. Sento il sapore acido della pozione che scende mentre le ferite mi si rimarginano con un insistente solletico.

{{ Se non ci sono controindicazioni, mi segno +10 PF }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa