Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (10/33) > >>

Daimon Games - Davide Pignedoli:
{{ Se aiuta, posso offrirmi di curare il centauro che Sebastianus ha cercato di malmenare...
erbe e impacchi, dalla scheda
Come offerta di pace nei confronti dei centauri...
mi sono riletto tutta la faccenda, e nonostante fossero minacciosi, in effetti i primi colpi sono partiti da noi

Edit: questo potrebbe valere come rassicurazione se il GM mi passa il Parlé.
Se invece stiamo su sfidare il pericolo, con 7-9 mi becco o un esito peggiore, o un accordo gravoso o una brutta scelta}}

Fealoro:
Galadiir Mago Elfo

{{scusatemi, io pensavo di dover aiutare Taeros, ma c'è già Sebastianus che lo aiuta. Il bonus è solo +1 indipendentemente dal numero di aiuti, per cui c'è poco da fare. E' 9.

--- Citazione ---dici che mettersi in ginocchio sia segno di rispetto per i centauri?
--- Termina citazione ---
se lo chiedi a me, sì}}

miki2w:
"Io sono Reino, e loro sono i miei fratelli" Dice con orgoglio il centauro con l'elmo

Galadiir {{ Cosa implica il rituale dei centauri ? solo una presentazione, una pausa dai combattimenti, o qualche prova ? }}

Taeros {{ Stai contrattando un "cessare l'attacco" o stai cercando di schivare il combattimento o prendere informazioni ? cosa cerchi di ottenere se stai contrattando ? }}

{{ Gli altri credo che lascino parlare Taeros giusto ? }

Daimon Games - Davide Pignedoli:
{{ Se dunque confermato che siamo in Parlé, mi toglierò 1 uso da erbe e impacchi

Sto negoziando un cessate il fuoco, cercando di far passare la nostra reazione per ragionevole di fronte a una carica, pure se le prime frecce sono appunto state scagliate da noi. Allo stesso tempo, prendere informazioni mi sembra il minimo in una situazione del genere... ogni spunto il centauro possa offrire è buono, per cominciare a capire cosa ci facciamo qui e anche per distogliere la sua attenzione da noi... }}

Mi avvicino al centauro che comanda: "Mi scuso di nuovo per l'irruenza che abbiamo mostrato, Reino. Siamo stati messi in allarme dal vostro impeto. Non siamo originari di queste terre. Se abbiamo offeso le vostre tradizioni e costumi, cercheremo di fare ammenda."

Con un gesto della mano indico il villaggio da cui provengono: "Il villaggio sembra essere stato dato alle fiamme, cosa è accaduto?"

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

{{ Il centauro che ho colpito è ancora ferito, immagino. Se sì mi avvicino e impongo le mani }}

Sussurro "Per il sole che dà la vita, si mondato dal tuo dolore!" e tocco il centauro.

Imposizione delle mani: 2d6 + 2 CAR = 2 + 4 + 2 = 8 (vengono trasferiti su di me)

Guarigione: 1d8 (vengono trasferiti su di me) = 6

{{ attendo di segnare su scheda che mi confermi i danni massimi curabili al centauro e se posso fare la mossa imposizione delle mani }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa