Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
[Atto 1] Non è mai facile come sembra
miki2w:
Sebastianus {{ puoi curarlo di 6 pf si }}
Diana {{ Come reagisce un centauro quando un nemico lo cura ? }}
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: miki2w - 2013-11-21 14:47:41 ---Diana {{ Come reagisce un centauro quando un nemico lo cura ? }}
--- Termina citazione ---
Nessun guerriero che si consideri fiero ama essere alla mercé del nemico, ma vai a sapere come si comportano essere con sei arti. Però da quanto mi ricordo sono molto credenti (dei della cura e della forza).
Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano
{{ Ora sì che sono molto ferito! }}
Dopo aver usato l'imposizione delle mani, mi inginocchio spossato dal dolore delle ferite del centauro che mi travolge.
Fealoro:
--- Citazione ---Galadiir {{ Cosa implica il rituale dei centauri ? solo una presentazione, una pausa dai combattimenti, o qualche prova ? }}
--- Termina citazione ---
Sì, i centauri sono gente semplice, non hanno rituali particolarmente complessi
miki2w:
Sebastianus Il centauro che hai curato ti guarda con una faccia sconvolta mentre lo stai curando, e i suoi compagni si allontanano da lui disgustati ; non sembrano molto felici della tua azione, ma ancora peggio del loro compagno che è stato curato {{ si è lasciato curare oppure ha protestato cercando di fermarti ? }}
Reino, che sembra non accorgersi della scena, da un'occhiata al villaggio e poi si volta a parlare con Tearos: "Ormai lì non c'è che più vita" {{ Intravedi una smorfia o un sorriso dal centauro ? }}
Poi continua "Volevate raggiungere il villaggio vero ?"
{{PS: scusate per il ritardo}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa