Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (32/33) > >>

Palin Majere:
{{ Non so se è a disposizione perché dipende dal territorio scelto, ma una scimmia tipo orango per arrampicarsi ce la vedrei meglio di un fragile uccello }}

Daimon Games - Davide Pignedoli:
{{ andando verso l'alto della mappa disegnata dal Master - e quindi in direzione opposta rispetto al golem - mi sembra che il villaggio non sia cristallizzato.. o mi sbaglio?
voglio dire: Diana prima di arrivare al tetto, cammina nel villaggio o cosa?? :-))

mi trasformerò quando sarà ora, pusillanime di un mago!! :-)

l'orango mi manca, alla peggio uno scoiattolino, per le arrampicate... portate pazienza...  }}

miki2w:
{{

--- Citazione ---{{ andando verso l'alto della mappa disegnata dal Master - e quindi in direzione opposta rispetto al golem - mi sembra che il villaggio non sia cristallizzato.. o mi sbaglio?
voglio dire: Diana prima di arrivare al tetto, cammina nel villaggio o cosa?? :-))
--- Termina citazione ---
Questo (e le altre domande su Diana) ce lo deve dire lei }}

Diana Passi sopra al terreno cristallizzato ?

Diana e Taeros Siete a conoscenza della presenza dei  demonietti, evitate di stare attenti volutamente ?

Galiel {{ per Piano D'azione nessun problema, se dici che c'è un ramo lì allora eccolo apparire senza problemi, o c'era sempre stato ?? Per eseguire la mossa che vuoi fare te c'è un Sfidare il pericolo: Des o Int, secondo te sei stato splendido nel muoverti velocemente o nel pensare velocemente a cosa ficcare dentro alla bocca del volatile ? }}

Galadiir Ho già letto di creature simili, non sono pericolose finché non stai troppo vicino al luogo che devono proteggere ricordi, e stai quasi per dirlo ai tuoi compagni quando la presenza magica lancia un nuovo attacco mentale, e ti coglie in un momento di debolezza;
Il mondo comincia a diventare mosso, l'importanza di quello che volevi dire diminuisce, l'unica cosa importante è la meravigliosa fenice che vedi vicino a Galiel, la vuole tutta per se, quell'egocentrico pensi.

cosa fate ?

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

Io appena vedo Galiel che reagisce come in difesa di una minaccia, mi dirigo a passo spedito verso la direzione in cui avevo visto l'ombra con l'intenzione di capire di cosa si tratta ed eventualmente aiutare i due elfi (di cui uno so circa dov'è ma non lo vedo perché invisibile) o attaccare il costrutto cristallino.

{{ Mi pare di capire che l'ombra era quella dell'ammasso cristallino che sta attaccando Galiel, se così non fosse comunque mi muovo verso l'ombra }}

Se vado verso il costrutto cristallino cerco di afferrare quello che una volta doveva essere un ramo per usarlo come arma contundente (non penso di poter ferire qualcosa di cristallino con una spada).

Antonio Caciolli:
vorrei evitare la zona cristallizzata mi pareva che guardando la mappa è possibile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa