Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
[Atto 1] Non è mai facile come sembra
Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano
--- Citazione da: miki2w ---Sebastianus, vedendolo, ricorda la storia di Guilerr, un famoso cacciatore che aveva viaggiato attraverso i pericoli naturali delle foreste per raggiungere una tribù di centauri al fine di migliorare le sue abilità nella caccia
--- Termina citazione ---
Ricordo che l'ordine si informava spesso da Guilerr, quando era ancora tra noi (è disperso), sullo stato delle terre di frontiera. Questa era una delle storie che ci raccontavano attorno al fuoco durante le pattuglie.
Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros - Druido, elfo
Continuo a domandarmi come mai i centauri siano così aggressivi.
Se ho tempo, mi allontano un altro paio di passi da Sebastianus, di modo che si trovi tra me e i centauri che sono entrati nel bosco (più o meno).
Questa storia mi puzza... è ora di far lavorare l'istinto... cerco di mettere insieme i messaggi che la natura mi da: il bosco, gli alberi tagliati, i rumori degli animali, gli odori nell'aria...
{{ Un bel Percepire la realtà : http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1384858679 : 5+6=11 +2 =13
Se la mossa è consentita, chiedo:
• Cos’è successo qui recentemente?
• Cosa sta per succedere?
• Chi è veramente in controllo qui?
}}
miki2w:
Diana {{ dimmi tu cosa sta facendo Vuk ;) }} i centauri impiegheranno circa 10-15 secondi per raggiungerti con la carica, ma sei già a tiro dei loro archi
Taeros
--- Citazione ---Cos’è successo qui recentemente?
Indubbiamente il villaggio è stato attaccato da poco tempo, percepisci ora un lieve odore di legna che brucia, ma osservando in direzione del villaggio il fumo che si alza è troppo per essere solo quello dei falò e dei forni per la colazione
--- Citazione ---Cosa sta per succedere?
Noti da veloci movimenti tra gli alberi che i due centauri che sono entrati nella foresta stanno cercando di aggirarvi, così da chiudervi e circondarvi
--- Citazione ---Chi è veramente in controllo qui?
L'unico centauro con l'elmo, sembra che guidi la carica
TUTTI cosa fate ?
Antonio Caciolli:
Diana - Ramingo
{{ok, non so bene se la cosa che sto per fare ha un senso}}
Diana spezza la freccia nel braccio e si lancia verso i centauri con Vuk al fianco ... appena raggiungiamo uno dei bestioni Vuk lo attacca alle gambe dietro mentre io con un balzo gli salgo sulla groppa in modo da poi fargli una presa alla gola
Palin Majere:
{{Io ho bisogno di una descrizione della situazione, vediamo se ho capito...
Diana è l'unica allo scoperto e parte per attaccare uno dei centauri.
Io sono al limitare della foresta riparato dietro un albero, alle mie spalle c'è Taeros mentre non ho idea di dove sia Galadiir.
Fidandomi ciecamente dei due elfi che copriranno la retroguardia, mi accingo a dare una mano }}
Se è così, attendo l'ultimo momento possibile per non attrarre troppo fuoco e poi do man forte a Diana attaccando il centauro che sta attaccando lei.
{{Dimmi se si attiva Aiutare o Assalire o altro}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa