Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (5/33) > >>

miki2w:
Sebastianus
{{ dipende da cosa vuoi fare:

* se il tuo obiettivo è attaccare i centauri per fare danno, è un assalire, dopo averli raggiunti
* se il tuo obiettivo è difendere Diana mentre attacca/attaccate, è un difendere, dopo averla raggiunta
* se il tuo obiettivo è aiutare Diana mentre attacca, è un aiutare, sempre dopo averla raggiuntadipende sempre da cosa si vuole fare.
Comunque Diana è ancora in strada, i centauri sono un pericolo più che presente, Taeros si è un po' allontanato dalla tua schiena e Galadiir non sapete dov'è, è ancora invisibile (dobbiamo anche aspettare vedere cosa fa) }}

Cosa fai?

Diana
{{ Spero sia ben chiaro il pericolo di correre incontro ad una carica di centauri con le frecce pronte al lancio}}

Appena scatti in avanti verso i centauri, ti scagliano addosso 2 frecce , le quali puntano con minacciosa precisione ai tuoi polpacci

Cosa fai ?

TUTTI {{ ricordatevi di scrivere in grassetto cosa volete fare, o a cosa date priorità in quello che volete fare }}

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

Appena ho la possibilità di capire su quale centauro si getta Diana, carico lo stesso cercando di abbatterlo per usare poi il suo corpo massiccio come barriera contro le frecce.

Tiro dunque assalire: 2d6 + 1 = 3 5 + 1 = 9
Tiro il danno: 1d10 + 1 (spada lunga) = 6 + 1 = 7 danni

{{Dimmi poi che danno devo tirare per il centauro per l'assalire 7-9, d6+2 come a Diana?}}

Edit: aggiunta l'intestazione, scusate.

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros, druido, elfo

Grido "Quello con l'elmo, è lui il capobranco!"

Poi resto alle spalle di Sebastianus, con la lancia pronta.
Ho intenzione di proteggerlo, ma non di gettarmi in mezzo alla strada dove fioccano le frecce.

{{aspettiamo il mago, che magari ne incenerisce un paio}}

Antonio Caciolli:
Diana - Ramingo
{{la mia idea era che se loro mi raggiungono in 15 secondi correndo anche io li raggiungo in 10 secondi (quindi un solo scocco di freccia), che posso permettermi e che posso sperare di schivare muovendomi bene.... loro sono così precisi da prendermi ai polpacci mentre corro?}}

Io e Vuk corriamo molto vicini e ci cambiamo di posizione per raggiungere i centauri, quando vedo che stanno scagliando le frecce mi getto di lato con una capriola in modo da spostare velocemente la mia traiettoria e spostarmi dalla traiettoria di uno di loro verso un'altro centauro

{{faccio fatica a grassettare l'azioen specifica visto che tutto il post è l'azione. Cmq sì aspettiamo anche il mago, in modo da non avere troppe azioni di qualcuno mentre qualcun altro non si muove}}

miki2w:
Diana {{ certo che sono così precisi !!!
--- Citazione ---quando vedo che stanno scagliando le frecce mi getto di lato con una capriola in modo da spostare velocemente la mia traiettoria
--- Termina citazione ---
Questo sembra essere un sfidare il pericolo su destrezza, tenta  :P }}

Sebastianus {{ d6+2 danni, 1 perforante }} Quando i centuari ti vedono uscire e caricarli a tua volta, uno di loro scaglia una freccia verso di te mirando e colpendo alle tue gambe, ma non ti risparmi e vai a scontrarti contro il centauro che inizialmente era l'obiettivo di Diana, prendendolo di lato e facendolo cadere rovinosamente a terra

Taeros {{ Sebastianus è scattato in avanti, ed ha già agito XD }}

{{ aspettiamo ad andare avanti altrimenti Fealoro si arrabbia :P, al momento Sebastianus è un po' più avanti degli altri }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa