Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Adventures on Dungeon Planet - campagna di crowdfounding per l'Edizione Italiana
Lorenzo Gatti:
Ultim'ora: Iacopo Benigni ha battuto un colpo. Incrociamo le dita.
http://www.eppela.com/ita/projects/568/adventures-on-dungeon-planet-edizione-italiana/updates/829/adventures-on-dungeon-planet-scuse-e-stato-del-progetto
--- Citazione ---Adventures on Dungeon Planet: scuse e stato del progetto
Postato il 05/08/2014
Scrivo questo aggiornamento per chiedere scusa ai sostenitori e a tutte le persone coinvolte nel progetto per i mesi di silenzio.
Voglio prima di tutto rassicurarvi sul fatto che il progetto non è morto e che i fondi raccolti sono ancora interamente disponibili su un conto dedicato.
Per motivi personali, sui quali non mi sento di fornire ulteriori dettagli, il progetto è rimasto sospeso per questi ultimi mesi. Sono dispiaciuto per non aver comunicato con voi prima di oggi.
Con l'aiuto di alcuni amici disponibili ad aiutarmi, sto riprendendo in mano il progetto e sono determinato a portarlo a conclusione.
D'ora in avanti, mi impegno ad aggiornarvi periodicamente sull'avanzamento dei lavori. Per qualsiasi informazione potete contattare il team che si occupa di Adventures on Dungeon Planet - Edizione Italiana all'indirizzo dungeonplanetita[at]gmail[dot]com
Questo è il primo passo.
--
Iacopo Benigni
--- Termina citazione ---
Simone Micucci:
esattp, speriamo bene e vediamo cosa ne viene!! ^_^ Per me già avere notizie è un cosa buona.
Daniele Di Rubbo:
Vedo che qui è già arrivata notizia, e mi fa piacere. Ero passato da qui per postare questo messaggio:
Durante EtrusCon Estate 2014, mi è capitato di incontrare Iacopo Benigni, responsabile del progetto di localizzazione di Adventures on Dungeon Planet, finanziato su Eppela il 12 dicembre 2013. In quell’occasione, ho ricevuto da lui delle rassicurazioni di persona e mi ha detto che avrebbe mandato un’e-mail ai sostenitori e che i lavori stavano già ripartendo.
Mi ha chiesto la cortesia di avvisare i sostenitori sui vari forum. Ecco l’e-mail che ha mandato a tutti i sostenitori tramite Eppela:
--- Citazione ---Adventures on Dungeon Planet: scuse e stato del progetto
Scrivo questo aggiornamento per chiedere scusa ai sostenitori e a tutte le persone coinvolte nel progetto per i mesi di silenzio.
Voglio prima di tutto rassicurarvi sul fatto che il progetto non è morto e che i fondi raccolti sono ancora interamente disponibili su un conto dedicato.
Per motivi personali, sui quali non mi sento di fornire ulteriori dettagli, il progetto è rimasto sospeso per questi ultimi mesi. Sono dispiaciuto per non aver comunicato con voi prima di oggi.
Con l'aiuto di alcuni amici disponibili ad aiutarmi, sto riprendendo in mano il progetto e sono determinato a portarlo a conclusione.
D'ora in avanti, mi impegno ad aggiornarvi periodicamente sull'avanzamento dei lavori. Per qualsiasi informazione potete contattare il team che si occupa di Adventures on Dungeon Planet - Edizione Italiana all'indirizzo dungeonplanetita[at]gmail[dot]com
Questo è il primo passo.
--
Iacopo Benigni
--- Termina citazione ---
Lorenzo Gatti:
Il progetto sembra prendere una brutta piega. Alcune persone che avevano cercato di aiutare comunicano di aver gettato la spugna:
http://www.eppela.com/ita/projects/568/adventures-on-dungeon-planet-edizione-italiana/updates/888/il-progetto-torna-completamente-nelle-mani-di-iacopo
E da parte sua Iacopo Benigni promette di finire il lavoro da solo.
http://www.eppela.com/ita/projects/568/adventures-on-dungeon-planet-edizione-italiana/updates/889/ringrazio-daniele-luigi-e-matteo
Insomma, credibilità ai minimi storici e fiducia proporzionata.
Daniele Di Rubbo:
Chiamatemi scemo, ma io continuo a voler bene a Iacopo (sono piuttosto testardo) e gli auguro davvero tanto di finire questo progetto o di restituire i soldi e di mettere per sempre fine a questa brutta storia.
E tuttavia la mia parte razionale non crede più a nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa