Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Capitolo 2 - Uno strano risveglio

<< < (11/12) > >>

Antonio Caciolli:
Willem - Bardo

Inizio ad indietreggiare verso l'albero. "Sai bene" dico all'uomo con la spada " che i miei amici uccideranno presto i tuoi uomini o compagni e che te ne rimarrai solo a puntare la spada contro di me ... vero?" lo incalzo " se vuoi posso permetterti di andare e lasciarti anche qualche moneta oppure un oggetto ancora più prezioso delle monete che ho raccolto durante i miei viaggi" e faccio per aprire con cautela la mia giacca per prendere la sfera/gemma trovata nel tempio
{{sarebbe un parlè con una bella leva ... provo a tirare 3+5 +2(CAR) = 10}}

Fealoro:
Fafnir si scrolla di dosso come se nulla fosse i colpi dell'avversario morente, anche se si vede un grosso squarcio apparire sul suo fianco

{{8-1=7 ellapeppa}}

Poi si getta sul cadavere a brandire l'alabarda, mentre sorridendo fra se e se pensa ai bardi ceh canteranno le sue gesta. Non è da tutti sconfiggere tre avversari in un combattimento.

{{1 5+1+1=8 ci siamo andati vicini anche stavolta (ho usato appetito primordiale)}}

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Fealoro - 2013-12-02 08:52:23 ---Poi si getta sul cadavere a brandire l'alabarda, mentre sorridendo fra se e se pensa ai bardi che canteranno le sue gesta. Non è da tutti sconfiggere tre avversari in un combattimento.

--- Termina citazione ---
sperando che ci siano bardi per raccontarlo :P

Renato Salzano:
Il bandito guarda Willem catturato dalla retorica di quest'ultimo, poi quando vede il luccichio della gemma sembra perdere contatto con il resto del mondo.

"Decisamente un bell'affare, e in fondo è dà un po' che pensavo di comprare una casetta in qualche villaggio e trovarmi magari una moglie" dice calando la spada.

"Dammi qualcosa di sostanzioso e vai pure, e io sparirò dopo di te" dice con decisione.
Cosa fai?

Fafnir dopo aver subito un brutto taglio riesce a tuffarsi evitando i colpi dei suoi avversari, e ad afferrare quest'ultima. Si gira a fronteggiare i due, ma nel farlo si è parecchio avvicinato a dove il combattimento era in corso, e viene urtato da uno dei civili che stava fuggendo, una donna robusta vestita con un gonna lunga e una maglia di cotone robusto. Fafnir non se ne preoccupa, concentrato sui suoi avversari, e l'urto improvviso gli fa perdere un po' l'equilibrio, mentre i due avversari si fanno sotto.
Cosa fai?

{{ Fafnir, l'urto ti costa un -1 al prossimo tiro }}

Antonio Caciolli:
Willem

"è un piacere fare affari con te amico mio" dico al bandito e pongo una mano sulla sua spalla {{lancio charme 9 +2=11 http://dadi.lapo.it/1386222342}}
Quando vedo cambiare la sua espressione aggiungo "dimmi caso amico,  ci vi manca ad attaccarci e perché? Adesso ti consiglio di andare a trovarti una moglie dopo che mi avrai detto come raggiungere i tuoi compagni"

Post veloce dal tablet con bimbo in braccio, scusate la mancanza di dettagli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa