Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Capitolo 2 - Uno strano risveglio
Marco Guzzardi:
Sono sufficientemente vicini da poter lanciare un incantesimo?
Antonio Caciolli:
Mi tuffo anch'io nel bosco nella direzione opposta a Fanfir in modo da sfruttare l'attenzione che rivolgono al barbaro per raggiungere le spalle dei nemici
Renato Salzano:
{{ Sara, dipende: che incantesimo? }}
L'ordine perentorio di Cassius ottiene come risposta un attimo di silenzio, seguito da una serie di fruscii che indicano del movimento nel bosco.
Cassius nel frattempo alza lo scudo e si prepara a difendere la creatura e i compagni, quando Fafnir e Willem si gettano nel bosco in direzioni opposte, mentre una freccia si impianta nel suo scudo e l'altra cade a poca distanza da dove erano accampati.
In poco tempo sia Fafnir che Willem spariscono dalla vista di Cassius e Sara, e in pochi attimi sono nel bosco, in mezzo a bassi cespugli e un groviglio di alberi con foglie lunghe fino alla loro testa.
Valaarian si mette inginocchiata dietro di Cassius e Sara nel frattempo, mettendosi in una posizione più difesa possibile. Nel bosco di fronte a loro fruscio di persone che si muovono in esso, e sembra avvicinarsi.
Fafnir cerca di orientarsi, e dopo un po' sbuca fuori dal bosco, trovandosi davanti la scena descritta da Hycorax. Un gruppo di persone che non sono abituate a combattere che difendono la loro carovana da 5 o 6 assalitori decisamente più armati e addestrati di loro.
Cosa fate?
Antonio Caciolli:
{{Willem?}}
essendo entrato nel bosco nella direzione opposta a Fanfir inizio a spostarmi nella direzione del barbaro stando attento a sentire rumori o cose strane che mi possano allertare ... tiro di discernere la realtà? altro?
Fealoro:
Fafnir emerge dal bosco con un ruggito "Avanti figli di cagna! Ho dell'acciaio affilato per voi!" inveisce verso i banditi che stanno attaccando la carovana
{{Sì, finalmente posso usare Che cosa aspetti?. Direi che ci sta anche l'appetito primordiale su Fama e Gloria.
2 6+1=9.. azz per un punto.
Alcuni di loro si avventano su di me}}
Il barbaro corre incontro ai banditi con agilità felina, brandendo l'enorme spadone: "Coax, divinità inutile ed egoista, guarda come il tuo seguace affetta questi miserabili!"
{{tiro anche H&S, se avevi qualcos'altro in mente puoi cancellarlo. Continuo ad usare l'appetito primordiale.
2 6=10
se posso infliggere danno a più avversari tiro + 1d6, altrimenti scelgo di non prendere danno
4+1=5
questo è 1d6 aggiuntivo
5
Consideralo appunto solo se il danno va a più di un avversario, altrimenti scelgo di non prendere danno dal mio avversario}}
{{EDIT se sono circondato cerco di sfruttare al massimo l'etichetta possente per allontanarli}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa