Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Capitolo 2 - Uno strano risveglio
Fealoro:
Fafnir si alza con soddisfazione, sguainando il suo spadone.
"Finalmente un po' di azione! Se hanno seguito Hycorax la cosa migliore è prepargli una imboscata!"
Il barbaro si guarda attorno, per capire come prepararsi ad accogliere i banditi
{{ Discernere realtà 1 3+0=4 Evvai XP!}}
Antonio Caciolli:
"dic che verranno loro da noi vero? Non ho tanta voglia di alzarmi ... come quando arrivarono le guardie per portarci dal triumviro di Mescalia ... bei tempi. Come faceva la canzone di quella ragazza nella taverna?!?!" dice Willem accingendosi a cantare una melodia dai suoi delle terre del nord. Nel mentre si mette ginocchioni appoggiato sullo stocco a rimirare il fuoco ... "speriamo che vengano loro ..." e continua a cantare
Marco Guzzardi:
{{Sottraendo 5 razioni rimango senza niente :'( il prossimo giorno mi sa che andiamo a caccia ;D }}
"Andiamo a vedere com'è la situazione, tu però Valaarian stai sempre dietro a me"
imbrattabit:
Il druido infilza la lancia nel terreno, descrivendo la scena della carovana assalita dai banditi.
"mi hanno visto e non credo vogliano lasciare in vita testimoni che possano identificarli..."
Quindi guarda Willelm con apprensione, scuotendo la testa mentre gli ritorna in mente cosa ha pensato quando l'ha conosciuto la prima volta *odora più di preda che di cacciatore...* poco è cambiato da allora.
"Sangue di Brontha! Will, vuoi far sapere a tutta la foresta dove ci troviamo?" domanda retoricamente, quando vede che il bardo si accinge a cantare, quindi recupera la sua freddezza elfica "o forse vuoi fungere da diversivo?", domanda ancora, stavolta molto meno retoricamente.
{{con la mossa "sostenuto dalla terra" non dovrei usare razioni }}
Antonio Caciolli:
La mia canzone si fa strana e dalla mia bocca escono parole degli antichi maghi {{provo a tirare un incantesimo di invisibilità 2d6 + 2 = 6 fallendo miseramente }}
Guardo gli altri per vedere la loro reazione ma capisco che l'incantesimo non è riuscito e mantenendo un certo aplomb mi alzo estraggo la spada e schiettamente "dai su ... abbiamo fermato dei costrutti ... far due chiacchere spada a spada con dei briganti la considero un allenamento costruttivo" e riparto con il mio fischiettare
PS: io avevo solo 4 razioni .... che faccio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa