Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Capitolo 2 - Uno strano risveglio

<< < (5/12) > >>

Renato Salzano:
Valaarian intanto si è cambiata con gli abiti di scorta di Sara, che gli vanno un po' larghi però. Sorride sentendo lo scambio di battute fra Fafnir e Willem, ma rimane silenziosa per il resto.
{{ Sara, come appare ora Valaarian? Sei tu che gli hai dato gli abiti in fondo... }}

Quando tutti avete fatto i vostri preparativi, è un bel mattino di sole quando rimontate a cavallo e partite guidati da Cassius verso Rakhmaa.
{{ Ok, tiratemi Fare un viaggio pericoloso. Scout: Hycorax, Guida: Cassius, Quartemastro: Sara. Il viaggio è di 3 giorni normalmente }}

Zachiel:
2d6+1=5
{{Help! Help!}}

imbrattabit:
{{ scout : 2 5+2 = 9 }}

Marco Guzzardi:
Gli abiti di Sara sono abiti molto larghi, bianchi senza decorazioni e realizzati con materiali pregiati perchè i chierici di Lander devono mostrarsi come veri e propri "eletti" in mezzo alla gente comune. Hanno solo una spilletta d'oro con il simbolo di Lander, ovviamente.

Tiro anche io: 2d6+2=6 (vabbè dai, ma ci possiamo fidare di questo roll dice? viene sempre fuori almeno un 1  :-X)

Renato Salzano:
Sono due giorni che dovevate essere già a Rakhmaa, più o meno, e siete accampati ai margini di una foresta su una piccola collina, quando Hycorax sbuca dalla foresta riunendosi a voi.

Hycorax nel suo giro di esplorazione ha avvistato a poca distanza una carovana attaccata da un gruppo di banditi, che però l'hanno notato.

Cosa fate?

{{ Toglietevi 5 razioni a testa, intanto }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa