Autore Topic: [Torino] Cercasi giocatori per D&D4!  (Letto 2936 volte)

[Torino] Cercasi giocatori per D&D4!
« il: 2009-06-10 17:06:55 »
Ciao a tutti!
Sono a caccia di qualche nuovo giocatore per gruppo di GDR il venerdi sera, per avviare una campagna nuova (o lavata con Perlana).

Master: io (Federica detta Parvati)
Giorni/orario: Venerdi sera (21:00-24:00)
Citta': Torino
Luogo: sede TreEmme Torino (vedi sotto)
Sistema: D&D4
Ambientazione: da scegliere (finaliste: Eberron, Arkania, Midnight)
Stile di gioco: narrativo senza disdegnare l'azione. Sono benvenuti i principianti.
* Posti (fissi) disponibili: si', cerchiamo 1-3 giocatori fissi!
* Possibilita' di ospiti: si', se mi mandano una email prima e' meglio.

Si gioca nella sede dell'associazione TreEmme Torino - UnaMoleDiDadi:
Via Principessa Clotilde 8, Torino (suonare a "Universita' della terza Eta'" e scendere nello scantinato)

Trovate ulteriori informazioni, nonche' il nostro calendario, sul nostro sito:
http://umdd.altervista.org/

(se siete interessati anche per altri giochi fatevi vivi, anche sulla nostra newsletter umdd_news@yahoogroups.com )

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Torino] Cercasi giocatori per D&D4!
« Risposta #1 il: 2009-06-10 18:00:19 »
Sto cercando un gruppo di gioco. D&d4 non è esattamente il mio gioco preferito, ma intanto comincio anche a conoscere l'ambiente torinese. =D
Il venerdì sera cade praticamente a fagiuolo, è inteso anche QUESTO venerdì?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Torino] Cercasi giocatori per D&D4!
« Risposta #2 il: 2009-06-10 20:43:26 »
Una campagna nuova? Interessante, soprattutto per Eberron che è una figata. Ci faccio un pensiero. Quando parte?

PS Le altre due ambientazioni non le conosco °°
« Ultima modifica: 2009-06-10 20:44:11 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[Torino] Cercasi giocatori per D&D4!
« Risposta #3 il: 2009-06-11 14:02:00 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Sto cercando un gruppo di gioco. D&d4 non è esattamente il mio gioco preferito, ma intanto comincio anche a conoscere l'ambiente torinese. =D
Il venerdì sera cade praticamente a fagiuolo, è inteso anche QUESTO venerdì?[/p]


Orpo, non speravo in una risposta cosi' celere, si', vieni pure, sei il benvenuto!

Di ambiente torinese il venerdi sera abbiamo solo noi, ma intanto vedi il posto, poi il giovedi giocano a Cthulhu e il martedi hanno provato Super! e credo che volessero mettere su anche qualcosa di alternativo di recente, anche se credo che abbiano bisogno di piu' giocatori.


Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Una campagna nuova? Interessante, soprattutto per Eberron che è una figata. Ci faccio un pensiero. Quando parte?[/p][p]PS Le altre due ambientazioni non le conosco °°[/p]

Si tratta dell'ambientazione di Uno Sguardo Nel Buio (Arkania) e l'altra di un'ambientazione sviluppata per lo stesso concorso che vinse Eberron, sul tema: "e se avesse vinto Sauron?" :)

Beh se voi due mi confermate che venite domani me le porto dietro cosi' decidiamo!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Torino] Cercasi giocatori per D&D4!
« Risposta #4 il: 2009-06-11 14:31:51 »
Io domani ci sarò: naturalmente difenderò Eberron fino alla morte xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Torino] Cercasi giocatori per D&D4!
« Risposta #5 il: 2009-06-13 02:07:17 »
Ed eberron fu \\o/

Saber, shadar-kai rogue, affila i suoi katar e si prepara all'avventura: cosa cancellerà questa volta dalla sua lista di "cose da fare prima di morire"?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[Torino] Cercasi giocatori per D&D4!
« Risposta #6 il: 2009-06-15 12:07:35 »
Per chi leggesse questo thread ora, avendo raccolto ben QUATTRO giocatori, chiudo almeno per ora le iscrizioni al gruppo :)

Tags: