Autore Topic: -Spiegel- by Night, il dominio di Miami - personaggi  (Letto 1556 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
il dominio di Miami conta circa 60 vampiri (ufficiali, non c'è una reale conoscenza di fratelli di passaggio o non presentati, ma non sono graditi e si stima che non siano molti).

Questo è un elenco dei Png ufficiali, emersi dalla prima preparazione e dal background dei PG

Principe
Morann O'Brian. Brujah. Circa 230 anni. Di origine irlandese è probabilmente arrivato in america durante le immigrazioni in seguito alle carestie in Irlanda. È incline agli scatti d'ira. Figura molto rispettata all'interno della comunità Brujah (abbastanza numerosa, insieme ai Toreador, nel dominio di Miami), ha provocato e cavalcato la protesta che ha portato a spodestare William Spencer. Tiene molto a conoscere il parere dei giovani vampiri e vuole dettagliati resoconti delle riunioni Brujah quando non ha potuto essere presente.

Siniscalco
Tremere: Patrick Tomàs. Il suo infante viene diablerizzato durante gli eventi che danno inizio alla cronaca

Primogeniti
Toreador: Amber (Sire di Kaege Arasawa;emerso dai Pregi di Rob Sanchez), avendo con lui un debito di gratitudine). Amber ha voluto appoggiare un progetto ambizioso di un suo pupillo, un architetto e designer visionario che ha creato un locale-acquario. Il principe Spencer si oppose alla realizzazione della cosa, ma Rob Sanchez, ultimo infante del principe, credette nel progetto (mosso dalle parole della sua compagna di Coterie Miranda Dale) e lo finanziò investendo buona parte dei suoi capitali (che tornarono indietro con gli interessi e la gratitudine del primogenito). Il locale è chiamato l'Urashima's Tears, ed è da poco stato eletto a Elysium Toreador di cui il giovano Kaede Arasawa (ideatore del locale, ora infante del primogenito Amber) è stato eletto a custode.

Brujah: non visto
Malkavian: non vista
Tremer: Claudia Blackmore. Scritto solo il nome.

Nosferatu: Gargolla. Sire ufficiale di Victoria Dale (sorella di Miranda Dale) e emersa dal background di Miranda. In seguito agli eventi che hanno portato all'abbraccio di Victoria da parte di un nosferatu (probabilmente sabbatico), lo sceriffo sarebbe stato tenuto a distruggere Victoria e uccidere Miranda (all'epoca non vampira). Preferì nascondere la storia di Victoria e consegnarla al primogenito Gargolla (che in seguito la spacciò per sua infante per poterla presentare legalmente, apparentemente per motivi altruistici).

allo stato attuale non esistono Ventrue legati a cariche. La linea di sangue di Spencer è stata distrutta, una caccia di sangue è stata imposta ai suoi infanti che non lo hanno disconosciuto o che lo hanno appoggiato. Probabilmente l'unico Ventrue a Miami appartenente alla linea di Spencer è Rob Sanchez.

Sceriffo
Miguel Santos. Ancilla Malkavian (circa 120 anni), sire di Miranda Dale. Perspicace, lungimirante, metodico. Ha salvato Miranda e sua sorella da una sicura distruzione in seguito agli eventi che hanno portato all'abbraccio di Victoria Dale e alla sua successiva presentazione al (fu) principe Spencer.
Attualmente sembra mosso da intenzioni altruistiche.

Custodi degli Elysium
Kaede Arasawa - Toreador, infante del primogenito. Vampiro da 2 anni, si è conquistato status grazie al talento e alla capacità di prevedere le mode e gli interessi dei mortali. In due anni da vampiro è diventato Custode dell'Elysium da lui progettato e gli viene riconoscito lo status di Arpia.
Arasawa è una drag king, molto amica con Miranda Dale.

Joann Kaufmann - Toreador, vicino allo status di Ancilla. Kaufmann è il custode di Villa Blackwater, la ex magione di Spencer, ora promossa a Elysium pubblico.

Duncan Quinn - Brujah, 15 anni da vampiro. Esperto di musica, appassionato di punk anni 70, gestisce l'Elysium Brujah. In un rudere di edificio un tempo adibito a palazzetto di wrestling si riunisce con una certa frequenza il Clan Brujah. Spesso le loro riunioni si tengono durante veri e propri rave a cui partecipano anche e sopratutto mortali. Il principe O'Brian sembra apprezzare.


Anziani e Personalità Varie
Lucius Draken - anziano Tremere (non è il reggente né il primogenito...né tantomeno il Siniscalco...i tremere occupano molte posizioni in città, e Lucius non è in nessuna di queste). Taumaturgo, probabilmente studioso di dipendenze e degli effetti del sangue e del morso sui mortali. Ha il vizio di condurre pratiche (esperimenti?) su mortali, particolarmente affascinato dalle bambole di sangue e da come sviluppino dipendenza per il piacere di essere morse.
La situazione gli è sfuggita di mano, ma Rob Sanchez ha rimediato al casino con discrezione, guadagnandosi stima e gratitudine di Lucius.

Badessa Benedetta Domitilla - anziana Lasombra, distante da decenni dalle politiche e disinteressata ai titoli della Camarilla. Ha appoggiato fermamente la Camarilla durante gli ultimi 100 anni, fornendo supporto e protezione. Il dominio sul suo convento e l'autorità di dimorare all'interno dei suoi confini come fosse il principe la rendono una figura ambigua. Benedetta è a volte presente alle riunioni nell'Elysium di Blackwater. I suoi commenti secchi, la sua rigida morale e la sua capacità di comprendere in profondità il comportamento e la natura delle persone le sono valse il titolo di arpia (che lei lo sappia o no).


Personaggi vicini ai PG
Vicino Miranda non esistono più mortali. Lei è vampira da venti anni circa, si è allontanata molto dai mortali tagliando tutti i ponti. Ufficialmente dispera da oltre venti anni, probabilmente considerata morta da ex-amici e da quel che resterebbe della sua famiglia.
Molto vicini a lei, emotivamente, troviamo: Miguel Santos (sceriffo, sire), Victoria Dale (Nosferatu, sorella), Gargolla (Primogenito Nosferatu. Quasi mentore. Mentore di sua sorella). Troviamo in legame di amicizia con lei l'arpia Kaede Arasawa.

Al contrario Rob Sanchez si circonda di mortali. Il suo migliore amico (titolare studio legale) Hank Robertson, e i suoi dipendenti Denis Hawke (piacente gestore di una stazione di servizio) e Bob Lamberti (gestore del night club Red Bombs) sono le persone su cui fa grande affidamento.
Ad aggiungere ci sono Madam Xiou (altra mortale, che gestisce un traffico di droga mascherato in una complessa gestione delle ordinazioni in specifici ristoranti di sua proprietà) e Mika, pittrice Toreador ossesionata dalle proporzioni femminili e dalle culture tribali africane. Mika è sudafricana (bianca) e assidua frequentatrice del Red Bombs. Si copre a vicenda con Rob, lei fornisce informazioni su chi entra e esce e lui la lascia cacciare indisturbata.

Membri della Coterie
poco dettagliati, Arianna, di grosse proporzioni, grassa e grossa, dai lineamenti mulatti. Arianna è una Brujah focosa, abituata a confrontarsi negli urlatori Brujah.
Gudahi Diaz, nativo americano da parte di madre, ispanico da parte di padre. Gudhai è un Gangrel, uno dei pochi rimasti nella zona dopo l'abbandono del Primogenito. Miranda gli offre un contatto pacifico con lo sceriffo (i Gangrel non sono graditi in città) e Rob un posto sicuro per dormire se necessario. Gudhai si sdebita nello stesso modo e compiendo lavori sporchi per conto di Rob.
Dolores: Lasombra proveniente dal convento di Benedetta, da cui si è staccata. Dolores ha una grande capacità di riconoscere la Vitae di diversi tipi, ma ha modi di fare inquietanti e inusuali per i vampiri, modi che tendono a sfociare nel sessuale.
Ha molto legato con Miranda, arrivando a percepire le voci che lei sente dopo aver bevuto il sangue di un mortale. Con Rob ha più una relazione di reciproco profitto. Le conoscenze e fantasie di lei (e gli appoggi nell'area del convento) in cambio di un rifugio sicuro e di uno scambio di conoscenze sul mondo fuori dal monastero, che lei non ricorda più-

Dolores ha avuto forti relazioni, sfociate in legami di sangue vincolanti, con Leonard Czyżewski, infante del Siniscalco (Tremere). Gli eventi che danno il via alla cronaca partono dalla diablerie su Leonard e il forte sospetto che sia stata Dolores.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: