Autore Topic: Ghost "The road of life"  (Letto 1891 volte)

Ghost "The road of life"
« il: 2013-10-04 08:36:19 »
Ghost "The road of life"
Il modo migliore per introdurre Ghost è darvi un'esempio: Da giovane ho investito un ragazzo "ero ubriaco e correvo forte con la mia macchina". Questo gesto ha distrutto una vita ed una famiglia.

Sei morto. La tua anima è legata ancora alla terra, perché nella vita sei stato causa di una Tragedia e non ti sei assunto le colpe di un tale atto. Ti viene offerta un'ultima opportunità aiutare una Famiglia che si trova a vivere una stessa tragedia (non necessariamente collegata alla storia del Fantasma).

Come funziona Ghost?
Ogni giocatore interpreta un famigliare nel pieno della tragedia. Vedrete la vostra famiglia andare "in pezzi", ma con l'aiuto del fantasma avrete modo di provare a trovare la "pace" (magari fosse così facile nella vita reale).

Il sistema di gioco di Ghost sfrutta le carte, carte di qualsiasi genere, interessa soltanto che siano di colore diverso, esempio le Carte Nere e Rosse, oltre il vostro personaggio in alcune scene potreste anche vestire i panni del Fantasma. Non svelo per ora molto di più sulle meccaniche di gioco, perché si spiegano più facilmente con alcune illustrazioni che spero Luke Maioran Walker mi aiuti a produrre.

Per come è strutturato il gioco, in un qualche modo è molto probabile che la famiglia si riappacifichi, lo scopo del gioco non è vincere/perdere lo scopo del gioco è farvi fare un percorso assieme e allo stesso tempo portare il "fantasma verso la luce". Mi auguro di riuscire a pubblicare sia in Italiano ed Inglese!


Tags: