Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 3

<< < (19/21) > >>

miki2w:
Jon chierico umano

{{certo che non approverei   ;) doveva ucciderlo subito  :( :(   ;D

comunque sto aspettando che passi l'ora  :P }}

Fealoro:
Ethanwe druido elfo
{{Il chierico fa qualcosa per impedire che l'halfling scappi?}}

Marco NdC:
@Miki
{{Ok, però considera che l'uscita del reverendo dalla cappella più o meno coincide con gli eventi attuali. Quindi ci vorrà un po' per fare passare un'ora}}

@Andrea
{{No. Decidi tu se quando arriva il reverendo Reymiri e Trixie se la sono già svignata, o se si sono fermati al suo "Che state combinando voi?"}}

Fealoro:
Ethanwe druido elfo

{{A me interessa che Trixie e Reymiri riescano a fuggire. Vorrei capire se quando risponderò al chierico i due halfling se ne sono già andati oppure no. Se se ne sono già andati rispondo velocemente e li raggiungo, se invece restano lì cerco di prendere tempo

Se lasci decidere a me allora si sono già allontanati e io li raggiungo velocemente dopo che dico al chierico di salutarmi Jon}}

Marco NdC:
Ehanwe - sotterranei di Àdruntev
Giri le spalle e te ne vai indisturbato, con la faccia da stoccafisso dell'anziano chierico ancora stampata nella mente. Anche se non sai fino a che punto non abbia potuto, o non abbia voluto intralciarti.

Dopo un po' vi dovete fermare: Reymiri si toglie il bendaggio e sciacqua via la "medicazione" con la borraccia della piccola ladra.
"Incredibile ritrovarci dopo tanti anni... e in queste circostanze", dice l'halfling a Trixie (che da quanto hai capito è sua cognata).
"Già... Vedo però che mia sorella ti ha affidato la mia metà del pendente...", risponde trattendo le risate.
"Lo so, sono buffo, ma quando gliel'hai reso dicendo <<sono cose da bambini>>... l'hai molto ferita".
Trixie sembra accusare il colpo.
Reymiri la incalza: "Della sua metà ne ha fatta un fermacapelli. Sai perchè? Perché doveva essere un segno distintivo per le guardie, affinché non la scambiassero per te. Non sai quanti problemi abbiamo avuto per caus..."
"Non ricominciamo adesso", lo interrompe Trixie. "L'importante è che siamo tutti salvi. Poi avremo modo di litigare con calma", conclude con un sorriso ironico ma di riappacificazione. Sorriso che però non pare tranquillizzare Reymiri sulle sorti di sua moglie.

"Notizie di Jon?", riprende Trixie rivolgendosi a te. "Ho messo la mia vita in pericolo solo per venire a prenderlo...", e mentre finisce la frase si sentono riecheggiare nei corridoi i mugugnii di qualche zombie.

Cosa fai?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa