inCONtriamoci > GiocaTrento 2013

Idea: torneo di gdr "indie"

<< < (2/11) > >>

Serenello:
Bacchanalia (è solo questione di fortuna vincere o perdere e potenzialmente potrebbe non esserci nessun vincitore).
Hell 4 Leather (quello con la pila di dadi) [non l'ho mai giocato ma mi sembra ci fosse un sopravvissuto alla fine, right]
FIASCO (quello col finale migliore potrebbe essere il vincitore?!? anche qui sono possibili pareggi però)

Patrick:
Geiger Counter? :D

Antonio Caciolli:
giochi come Geiger Counter e FIASCO hanno un finale che può premiare un PG (sopravvivo solo io, oppure a me finisce meglio che agli altri). La cosa bella è che le scelte nella storia tendono a cozzare con la scelta di far vivere/vincere il proprio pg. a questo punto è bello chiedersi se uno possa scegliere se mettere nei guai il proprio PG per far succedere qualcosa di bello nella storia (in FIASCO per avere un finale bello potresti dover perdere tutti i conflitti)

mettere però un torneo potrebbe spingere i giocatori a giocare in modo assurdo pur di vincere il torneo creadno situazioni assurde e brutte in gioco

un gioco da valutare potrebbe essere committe dove si cerca di mettersi in bella mostra raccontando la storia delle proprie imprese

Patrick:
Infatti neanche a me convince. comunque intanto  splitto :D

Patrick:
e se si facesse un torneo di GxB? xD

comunque in caso di torneo se si dovessero fare più "gironi" servirebbe un gioco veloce

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa