EthanweMentre cerchi di impressionare i tizi nascosti sotto i tavoli, ti accorgi che uno alterna nervosamente lo sguardo tra te, e uno dei corpi che prima giacevano a terra. Il cadavere di uno che sembra un boscaiolo, si sta rialzando goffamente. Un altro cadavere ancora, con lunghe vesti stravaganti, prende a strisciare verso il camino.
{{In pratica il boscaiolo è la "C" più vicina a Dixie, lo stravagante è la "C" più vicina al camino}}.
Nel punto in cui ti trovi non ci sono minacce imminenti per te.
Cosa fai?
@Miki
{{La fitta all'orecchio indica una penalità al tiro successivo. Solo che anziché averla presa al momento, può arrivare quando meno te l'aspetti. Sai però che i movimenti bruschi sono più a rischio}}
JonIl mezzorco schifoso striscia verso di te spalancando una bocca enorme.
Indietreggi e scalci, ma le braccia lunghe di lui non danno scampo alle tue caviglie. Quando ne afferra una, trascina il tuo polpaccio tra i suoi denti, come una succosa coscia di pollo. Puoi solo affidarti a Nergal.
Ma anche questa volta Nergal è assente...
{{segna 1d6 danni.
Il mezzorco si frappone tra tre e il camino. Per superarlo devi fare qualcosa}}
Cosa fai?
TrixieCerchi di essere il più rassicurante possibile, ma i cadaveri che si stanno rianimando giocano a tuo sfavore.
Dovrai dimostrare che sai il fatto tuo per essere credibile ai loro occhi.
{{Scegli tu il modo in cui Trixie può sembrare valorosa e capace. Appena lo farà quei poveracci si muoveranno verso le scale. Ovviamente sempre a condizione che la via sia sgombra da pericoli evidenti}}
{{Edit: Il tizio con le vesti stravaganti che striscia verso di te, è il mago a cui hai fregato la lanterna. Senza cappello in testa e con le vesti rovinate dall'acido non era facilmente riconoscibile}}
Cosa fai?
@Matteo
{{ Scelgo di chiudere la finestra. }}
{{Ok. Ma se non mi dici cosa fai con lo zombie alle spalle, prendi un suo attacco aggratis.
Ti ricordo che contro di lui hai -1}}