HobNon credi ai tuoi occhi: sei ancora spalle alla porta quando vedi uscire Trixie dalla cucina, con una lunga pala da forno {{simile a quella usata per infornare le pizze}}.
"Tenete duro, sto arrivando!", urla nella tua direzione. Ma mentre si affretta ad attraversare la sala, Krug, ormai passato alla non-vita, le afferra una caviglia facendola inciampare.
La pala da forno rotola fragorosamente ai tuoi piedi.
Cosa fai?@Matteo
{{Non so se considerare il tuo post precedente come un'azione vera e propria. Se lo fosse, mi avresti dato un'opportuntà d'oro, perché hai ignorato il mio "Le tue gambe stanno per cedere. Se non raccogli le forze o provvedi altrimenti a bloccare le ante, la sala verrà inondata di zombie di lì a poco".
Nel dubbio, lo prendo come una "comunicazione di servizio" tra un'azione e l'altra, ma a scanso di equivoci vi chiedo di considerare tutti i vostri post come mosse fatte o non fatte.}}
JonLa tua spallata contro il mezzorco impatta quando si è appena rialzato. Rimbalzi contro un'armadio di oltre due metri, per 150 chili di muscoli.
Con una mano afferra il tuo collo, con l'altra quello della signora, che è girata verso la finestra.
Vi strizza come due grappoli d'uva.
A differenza del collo della signora, che fa un "crack" che riecheggia per tutta la sala, riesci ad indurire i muscoli per limitare i danni.
Il mezzorco spalanca le sue mandibole zannute, e speri che di non essere tu il suo primo assaggio.
Cosa fai?{{Segna 1d6 punti danno.
Finalmente il poveraccio conteso fra lo zombie e la moglie, finisce dal lato dello zombie... Evito del facile humor nero, su quale fosse il male minore

}}.