Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
CAPITOLO 2 - Il Risveglio
icemaze:
In pratica Hob mette un piede sul torace della creatura e spinge, scardinandosela di dosso e possibilmente buttandola a terra.
Marco NdC:
{{Sembra più un Defy Danger +STR}}
icemaze:
{{ 7+1=8 }}
Marco NdC:
Hob
Piazzando un piede al petto dello zombie, lo spingi con tutta la forza per disincastrare il pugno dalla sua bocca.
Quando finalmente ci riesci, il pugno viene stappato dolorosamente, mentre le zombie viene lanciato a diversi metri di distanza, rotolando per terra più volte. Non ti darà fastidio per un po'.
Scegli tra:
a) Mentre spingevi col piede, lo zombie si aggrappava al tuo scudo. Risultato: lo zombie ora è sì a terra, e a qualche metro di distanza, ma ha ancora in mano il tuo scudo.
b) Mentre "stappi" il pugno e la lancia che stringi nel pugno, ferisci involontariamente Jon, che era lì al tuo fianco per aiutarti. Ironia della sorte gli tagli il volto con la punta di Telasia, in modo simile in cui lui ha fatto tagliare te in precedenza.
{{1d6 danni a Jon, e siete pari}}
Cosa fai?
miki2w:
{{cioè ... sto tutto il giorno a vendemmiare e quando torno rischio quasi di prendermi danni ?? grazie eh :P :P
aspetto la scelta di Hob e poi entro anch'io nel camino; al massimo mi ferisce solo perché mi ero distratto girandomi}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa