Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 2 - Il Risveglio

<< < (36/53) > >>

miki2w:
chierico Jon  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029

{{anche con il -1 sul carisca voglio provarci lo stesso  :P}}

Grido più forte che posso: " Tutti nel passaggio sotterraneo oppure andate a trovare il mio Dio" Impugnando la mazza a mò di figo  8)

{{tiro Contrattare, la leva è la loro morte (anche per causa mia) 3 4 -1 6  :P :P }} ora moriranno tutti e andranno da Nergal !!!!

Fealoro:
{{lo dico solo come promemoria al GM, ma magari gli è già chiaro, non è che un fallimento in una mossa corrisponda ad un fallimento del personaggio, questo è il GM che lo decide. Un fallimento della mossa significa che tu master puoi fare quello che vuoi (tra le tue mosse). Puoi fare una mossa dura anche facendo in modo che il mio personaggio riesca in quello che voleva fare. PEr fare un esempio in questo caso potrebbero tutti finire nel camino, a nel trambusto Jon viene spinto in mezzo al fuoco, oppure Trixie viene travolta.}}

Marco NdC:
Ethanwe
Se non fosse per la tragicità della situazione, un orso rotolante a terra come te, sarebbe anche divertente.
Ma anche se adesso hai un aspetto più bruciacchiato, come diceva un vecchio detto, meglio bruciacchiato che incendiato.

Scegli tra:
a) Quando hai schiacciato il pelo in fiamme sul pavimento, lo hai sentito bruciare sulle tue carni.
{{Prendi 1d4 danni, non scali l'armatura}}

b) Le fiamme aumentano ancora di un po', e così il fumo e la temperatura.

Dall'altra parte della porta, all'interno della cucina, senti bussare e gridare: "Ma che sta succedendo lì fuori!?!?"

Cosa fai?

@Miki
{{Il prossimo chierico ti consiglio di farlo seguace del dio della sfiga xD}}

Jon
Quando cerchi di comunicare con l'altra parte del locale, ti accorgi che le fiamme e il trambusto sono troppo alti. Probabilmente non riesci ad attirare l'attenzione degli astanti come vorresti.

Scegli tra:
a) Uno dei cadaveri a terra inizia a sollevarsi {{decidi tu quale}}.

b) Lo zombie "Squarcio" si avvicina pericolosamente ad Hob.

Cosa fai?

miki2w:
chierico Jon  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029

{{potrebbe essere una buona idea}}

Forse grazie al mio potere, lo zombie con la gola squarciata comincia ad avvicinarsi al caminetto, sfortunatamente c'è Hob in mezzo   per Hob ovviamente ;D

Rivolto ad Hob: "Sicuro di non volere un aiuto ?"  :P

Marco NdC:
@Tutti
{{La situazione è questa:
- Hob adesso ha a che fare con due zombie: il mago attaccato al polpaccio, e Squarcio, una sua vecchia conoscenza.
- Trixie è al fianco di Hob. Anche se gli altri due zombie sono relativamente vicini, c'è Hob che si frappone tra lei e loro.
- Jon è al sicuro tra il camino e le scale.
- Ethanwe è tra la porta della cucina e gli astanti raggruppati in un angolo.

NOTA: Ho editato l'ultimo post per Ethanwe (l danno da 1d2, senza armatura, diventa 1d4 senza armatura, It threatens bruises and scrapes at worst: d4 damage)}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa