Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 2 - Il Risveglio

<< < (23/53) > >>

miki2w:
chierico Jon  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029

{{
--- Citazione ---@Miki
{{Ho descritto Hob e lo zombie nel mezzo di un combattimento. Sono in continuo movimento. Tira H&S e attento a non colpire Hob xD}}
--- Termina citazione ---
  :'( attento che potrebbe succedere davvero  :P

Tiro H&S per colpire lo zombie che è impegnato con Hob: 2 3 +1 6 ovviamente (era strano fare il massimo sui danni in effetti )

EDIT: e segno xp }}

Marco NdC:
@Andrea
{{Sì, avevo capito le tue intenzioni. La presa "dilaniare" è un successo automatico per quanto riguarda il... dilaniare. Spinte e buttate a terra varie, ci possono anche stare da fiction. Ma sempre per la fiction ho ritenuto più eccitante tenere Dixie sul filo del rasoio ;) }}

Ethanwe.
Azzannando il non-morto per una caviglia, lo tiri a terra e inizi a dilaniarlo come se fosse un cerbiatto.
{{Infliggi 1d10 danni}}

Scegli tra:

a) Mordendolo ti esponi anche tu al suo morso. Il tuo grasso ti protegge da una ferita profonda, ma sei stato comunque morso.
{{Non prendi alcun danno, ma se il morso ha un effetto "venefico", questo di entra in circolo}}

b) Mordendolo ti esponi anche tu al suo morso. Con uno scatto cerchi di evitare i suoi denti voraci.
{{Defy Danger (DEX) -1, per evitare di essere morso.}}

Jon
Hob aveva appena posizionato il suo avversario ad una distanza ideale per la sua fida lancia.
Non fa in tempo a mettere quest'ultima in orizzontale, che lo zombie che ha di fronte, con inaudita violenza, gli viene spinto addosso.
La punta cristallina dell'arma gli si ritorce contro, aprendogli un lungo squarcio sulla guancia destra.
Solo dopo Hob realizza che a spingere lo zombie è stata una tua carica, particolarmente arrembante.

{{Causi 6 danni ad Hob}}

Nel frattempo l'energumeno dal quale ti eri disimpegnato, si è rimesso in piedi. E anche se non lo vedi, senti il suo lamento forte dietro di te.

Cosa fai?

miki2w:
chierico Jon  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029

Sorry  :-[

{{se mi impegno faccio solo più danni}}

è dietro vero ?   Jon stringe la mazza e ruotando su se stesso allunga il braccio
{{lo intendo più come un H&S che non un DD per allontanarselo dalle spalle (l'idea è non farsi mordere almeno) 2 6 +1 9  (se viene colpito in faccia non può mordere, credo) danni 2  }}

icemaze:
Con la faccia paonazza dalla rabbia: "JON! QUANDO HO FINITO CON QUESTO SARA' MEGLIO CHE NON TI TROVI PERCHE' IL PROSSIMO SEI TU!!!"
Quando è troppo è troppo.

Cerco di sgusciare via dallo zombie e di trafiggerlo. Cosa tiro, DD, H&S, entrambi...?

Marco NdC:
@Miki
{{Solo H&S. Il mio "è dietro di te" era solo per dire "è qualcosa che non puoi ignorare".
Se fai H&S, la fitta si fa risentire.
Prima di tirare scegli tra:

a) -1 al tiro

b)
Quando la fitta si fa risentire, tira +COS:
10+     Resisti al dolore: nessun malus al prossimo tiro.
7-9     Il dolore si fa sentire: -1 al prossimo tiro.
6-      Sei sopraffatto dal dolore: fallisci il tuo prossimo tiro.
}}

@Matteo
{{Secondo me Jon ti ha puntato xD
Comunque è "solo" H&S anche per te}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa