Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
CAPITOLO 1 - Arrivo ad Àdruntev
icemaze:
{{ Ok, mi ero perso un pezzo ma poco male }}
Da dove mi trovavo non vedevo Jon, per cui sono rimasto ad osservare la scena cercando di spostarmi nella direzione di Trixie e di tenermi riparato dal drago.
{{ Visti gli eventi direi che non ho avuto particolari problemi. }}
Quando il drago se ne va, non trovando gli altri, mi reco nell'ostello dove avevamo intenzione di passare la notte (ammesso che sia ancora in piedi).
Marco NdC:
Segue il secondo capitolo "Il Risveglio"
Fealoro:
Ethanwe XP
Putroppo non ho distrutto un simbolo di civiltà, e neppure mi sembra di aver risolto qualche bond di quelli che ho io
Per me 0 XP
miki2w:
chierico Jon http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029
idem per Jon , nessun xp in più, in compenso si sta mettendo in pericolo ora ;D
Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling
{{Non sento di aver risolto nessun bond. Vi ricordo che stando al regolamento si può risolvere al massimo un bond alla volta (lo preciso perché non è scontato).
Potrei aver, invece, seguito l’allineamento, siccome mi sono tuffata in quell’azzardata opera di furto, senza un piano e sapendo che nella città c’erano taglie sulla mia testa. La casualità con cui ho deciso di rubare la lampada forse si è evinta anche dal fatto che andassi veramente a tentoni.
Per quanto riguarda la parte generale, secondo me abbiamo scoperto importanti cose sul mondo e io considererei la lampada magica un tesoro memorabile (intendo comunque condividerlo con gli altri, prima o poi). Questi PX in teoria li fa tutto il gruppo e forse stavamo aspettando a discuterli.}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa