Ethanwe - Sotterranei di ÀdruntevQuando strappi il talismano a Reymiri, di istinto cerca di saltarti addosso, come se gli avessi strappato la cosa più preziosa che possiede.
Ma Trixie lo blocca: "Ha dei modi bruschi, ma sa quello che fa. Di lui puoi fidarti".
"Già", ti dice Reymiri calmandosi un po', ma ancora rosso in volto: "Consideralo un prestito, e solo perché mi hai tirato fuori di lì".
Un attimo dopo avverti molto intensamente tre cose:
- Una sensazione di morte imminente.
- Una parola che si forma nella mente: Zombie.
- Una direzione: verso l'esterno della cittadina.
I mugugnii degli zombie aumentano. Probabilmente avranno sentito riecheggiare le vostre voci.
Trixie, abbassando la voce "Non c'è più tempo. Se Jon non è alla biblioteca, non so più dove cercarlo"
Reymiri: "Mi spiace per questo Jon, ma Dixie è in pericolo, lo so. Dobbiamo andare da lei!"
Trixie: "Te l'ho detto, sta bene". Poi rivolgendosi a te: "Qualsiasi cosa vogliamo fare, dobbiamo farla adesso... ma basta separazioni. A te la decisione".
Cosa fai?
{{Riposto i poteri del talismano. Ho aggiunto "Trasmetti una singola parola" (dimenticanza mia). L'aiuto/ispirazione può essere dato anche ad un PNG ovviamente, anche se non con un +1, visto che non ha tiri di dado}}
Talismano della Farfalla Gemella:
Quando tocchi il talismano e pensi intensamente a chi possiede l'altra gemella, tira +SAG:
10+ Scegline 3 dalla lista che segue.
7-9 Scegline 1.
* Sai in che direzione si trova chi possiede la gemella.
* Sai a che distanza si trova.
* Sai che sensazione sta provando.
* Sai se è la stessa persona a cui hai pensato.
* Trasmettile cosa stai provando tu.
* Trasmettile una singola parola.
* Una volta al giorno, ma solo se è la persona a cui hai pensato intensamente, la ispiri:
+1 oppure +CAR alla sua prossima mossa.