Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
Offresi GM per Dungeon World
miki2w:
Ho molte idee in testa, ma più ci penso e più esce fuori un chierico satanico ....... che sia meglio cambiare completamente ? :-\
EDIT: ok , ho deciso di tornare indietro e cambiare un pò di cose , tipo la parte del sangue e del pentacolo, forse erano buone idee ma devo pensarci meglio.
EDIT2: ecco le informazioni un pò cambiate
Simbolo sacro: Un teschio di un bianco innaturale, nelle cui orbite sono inserite delle gemme di color nero
Il culto di Nergal é diffuso in molte città e si occupa di seppellire i morti e aiutare le anime a raggiungere l’aldilà.Questa è solo una copertura per permettere alla setta che è a capo del culto di perseguire le ricerche verso la vittoria assoluta della morte sulla vita. Gli adepti di questa setta si fanno chiamare i 55 morti e sono responsabili di molte manifestazioni dei non-morti in giro per il mondo
I dogmi di questa setta sono:
* di prodigarsi verso la diffusione dei non morti, e di ostacolare le altre organizzazioni o sette simili, solo la nostra è la Vera
* di offrire come offerte al Dio Nergal oggetti trovati nelle tombe profanate per evocare i non morti
* di estendere il dominio di Nergal (della Morte) in tutto il mondoQuando Jon deve sacrificare qualcosa a Nergal , deve costruire una pila di legna, mettere le offerte all’interno e dargli fuoco: solo il fuoco porta all’aldilà (il culto seppellisce così dopo possano riportare i vita i morti).
Esiste l’ordine dei Templari Tombali, i quali si prodigano a fermare i non-viventi, ma non sospettano nemmeno della grandezza della minaccia dei 55 morti.
come legami metterei: Sto cercando di convertire Ethanwe alla mia fede e Trixie è sempre in pericolo. La proteggerò, ok ?
EDIT3: ok , sarà divertente usarlo anche così il chierico oscuro ;D ;D
EDIT5: ma la sottosezione la aprono o no ?
Marco NdC:
--- Citazione da: miki2w - 2013-09-09 18:13:48 ---EDIT5: ma la sottosezione la aprono o no ?
--- Termina citazione ---
Staranno controllando la mia fedina penale xD
Fealoro:
Nel frattempo ho trovato un'immagine di Ethnawe
http://1.bp.blogspot.com/-aDkuCypqDwM/TZllPZY4xxI/AAAAAAAAANk/uHcWxiIIVAI/s640/half_elf_druid.jpg
Ecco questo NON è Ethanwe
diciamo che è molto più simile a questo
http://3.bp.blogspot.com/-X1X3Dq5KzEA/Ubx81vynR8I/AAAAAAAAL1I/UsqYmro9iu4/s400/Elf+-+Front+Cover.jpg
Fealoro:
Marco, hai provato a mandare un PM a Mr. Mario, magari non ha visto la richeista sul thread apposito
miki2w:
Mentre aspettiamo la sezione :'( per me sarebbe la prima volta in assoluto che gioco un PG malvagio (legale alla sua malvagità diciamo) , voi avete esperienze simili ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa