Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

Offresi GM per Dungeon World

<< < (8/14) > >>

Fealoro:
Ti metto tutto il personaggio, già che ci sono
(ovviamente i legami sono modificabili)

Ethanwe
Druido Elfo Caotico

Occhi inquietanti
Capelli scombinati
Vesti pratiche di cuoio

Razza
Elfo La linfa delle querce sacre è in te. La Grande Foresta è sempre terra nativa per te.
Terra natia: Le Rovine Incolte

Forza 9 (0)
Destrezza 15 (+1)
Costituzione 12 (0)
Intelligenza 13 (+1)
Saggezza 16 (+2)
Carisma 8 (-1)
Danno base: d6,
PV iniziali: 18,
Peso max: 6 (3)

Equipaggiamento

Armatura di pelle (1 Arm, peso 1)
Bastone (corta dis., due mani, peso 1)

Poltiglie ed erbe (2 usi, peso 1)

un ricordo della tua Terra Sacra
(un amuleto: un seme di quercia infisso in un ciondolo di ferro spezzato, simbolo della natura che distrugge la civiltà)

Allineamento
Caotico: Distruggi un simbolo della civilizzazione

Legami
__________ ha assaggiato il mio sangue e io il suo, e siamo
legati da esso.
__________ odora più di preda che di cacciatore.

Mosse
- Legato alla terra : Le Rovine Incolte  (Marchio: Mani e piedi sembrano rami e radici).
- Sostenuto dalla terra
- Lingua degli spiriti
- Mutaforma
- Studiare lo spirito

miki2w:
https://docs.google.com/document/d/1t51xLRz2EzgaNS3_yspfM4W6ktYpJbxc53g4wwMN42g/edit?usp=sharing

la sto facendo ora , dite sia meglio con un documento google o come post sul forum ?

miki2w:
ho attivato i commenti (i nomi random che mette google per quelli che vedono i file senza essere loggati sono fantastici)

EDIT: posso fare che le offerte che devo eseguire siamo anime di creature morte dopo essere state bagnate dal mio sangue (principalmente morte per mano mia o di altri) ? avrei già tutta un'idea che si collega a varie cose in mente (il perché della costituzione, e del simbolo)

Fealoro:
secondo me meglio se lasciamo i commenti su questo thread o su quello di gioco, così è più facile recuperarli.

Penso che tu possa mantenere tutte le idee sulla tua religione, anzi è compito proprio del GM chiederti particolari su di essa, e magari chiederti di spiegare bene cosa intendi per offerte.
Ricorda comunque che è il GM ad avere l'ultima parola sull'ambientazione.

Per il resto io non ho commenti

Marco NdC:
@Miki

--- Citazione ---https://docs.google.com/document/d/1t51xLRz2EzgaNS3_yspfM4W6ktYpJbxc53g4wwMN42g/edit?usp=sharing

la sto facendo ora , dite sia meglio con un documento google o come post sul forum ?

--- Termina citazione ---

Come preferisci. Puoi anche farli entrambi, tanto è un copia e incolla. Magari uno lo tieni giusto come riferimento generico, e quello più comodo da editare lo aggiorni per i PF, PX, equipaggiamento, etc..

--- Citazione ---posso fare che le offerte che devo eseguire siamo anime di creature morte dopo essere state bagnate dal mio sangue (principalmente morte per mano mia o di altri) ? avrei già tutta un'idea che si collega a varie cose in mente (il perché della costituzione, e del simbolo)

--- Termina citazione ---

Approfondiremo la cosa quando aprirà la sezione :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa