Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

The Gamers: Hands of Fate

<< < (2/3) > >>

MindbendeR:
Mah.
Intere sequenze senza musica, e la colonna sonora è davvero povera.
Qualche riferimento ai precedenti episodi. "Sidequest" inutili. Caratterizzazione dei personaggi nulla, le controparti fittizie sono meglio delineate. Dialoghi al limite del parossismo. E io che credevo che solo i giocatori dei gdr fossero 'troppo dentro'... tutto ruota attorno al gioco di carte 'magic', magari nel prossimo episodio ci troviamo le miniature, basta vedere la scena dello switch finale.
Cioè... quando era un progetto amatoriale era senza alcun dubbio fatto meglio.
Questo è davvero mediocre. Ah, si è passati dal far ridere al voler far riflettere - e non ci sono riusciti.

Zachiel:
MindbendeR, stavamo cercando di non fare spoiler in questo thread e tu subito a dire qual'è il tema del film... comunque è come minimo la terza volta che qualcuno te lo chiede. Per favore, metti il nome vero in firma, sotto all'avatar o nel profilo. E' un elemento importante del regolamento del forum.

Kagura:
Sarà che non sono molto sensibile agli spoiler, ma quelli fatti non mi sembrano fatali.
Ancora non l'ho visto, a ogni modo, quindi...

Simone Micucci:
Ciao MindbendeR,
come ti ha fatto notare Marco il regolamento di GcG prevede l'inserimento del nome vero in firma o profilo, in modo che sia visibile quando posti.

Moreno Roncucci:
A cosa si ispirava tutta la sotto-trama dei Draghi Ninja era abbastanza chiaro, ma è bella la maniera con cui l'hanno confermata a 1:53':30"   ;)
https://www.youtube.com/watch?v=Zp9h_6g1Ik0&feature=player_detailpage#t=6810

Per il resto, è vero che si è passati dalla parodia all'esaltazione, ma trovo abbastanza indicativo che "l'illuminazione" del il protagonista, avvenga per quel gioco, e non quello che ha giocato per anni, e perché? Perché "a differenza che nei gdr", la storia non è prefissata...

P.S.: per un film che si può vedere gratuitamente, ma solo fino a domani, è assurdo per me preoccuparsi degli spoiler. Chi non vuole sapere come finisce non legge il thread. Non è che debba cercare di capire se vale la pena o no di pagare un biglietto o di comprare un DVD. In questo post ho cercato di spoilerare il minimo possibile, ma così finisce che si commenta il film a indovinelli...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa