Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

The Gamers: Hands of Fate

<< < (3/3)

Zachiel:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-09-14 19:54:51 ---Per il resto, è vero che si è passati dalla parodia all'esaltazione, ma trovo abbastanza indicativo che "l'illuminazione" del il protagonista, avvenga per quel gioco, e non quello che ha giocato per anni, e perché? Perché "a differenza che nei gdr", la storia non è prefissata...

--- Termina citazione ---

Non mi pare sia affatto chiaro che la sua illuminazione avvenga per quelle cause.
Avviene perché in quel momento sta parlando di quel gioco, che prima disprezzava.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Zachiel - 2013-09-15 16:57:51 ---Non mi pare sia affatto chiaro che la sua illuminazione avvenga per quelle cause.

--- Termina citazione ---

Quanto tempo è che non hai visto The Gamers 2? Non ti ricordi qual era la sua posizione nel gruppo e filosofia di gioco?

Come se non bastasse, qui non occorre nemmeno estrapolarlo: lo DICE direttamente alla ragazza, in una scena. Dice esplicitamente che lì la storia è diversa che neii gdr, perchè non si sa come va a finire.
(se non avessi cercato di evitare spoiler avrei direttamente citato il dialogo nel post precedente, comunque dovresti ritrovarla facilmente quella scena)

Zachiel:
Effettivamente un po'. Sarà che HoF l'ho visto tra l'una e le tre di notte, mi ero perso quella frase.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa