Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
Serenello:
--- Citazione da: Claudio Salvalaggio - 2013-09-02 06:31:51 ---Giusto per fare il grammar nazi (ma non posso farne a meno, perché secondo me la presentazione è importante):
DUNGEON WORLD è un gioco scritto da Sage LaTorra e Adam Koebel. Negli Staiuniti è stato pubblicato tramite una campagna di crowfunding che ha fruttato quasi 90 mila dollari.
Stati uniti - Crowdfunding
Nello step €3000€ si fa riferimento al formato dal livello orsogufo non dovrebbe essere dal livello troll (secondo il sidebar a parte)?
--- Termina citazione ---
Hai perfettamente ragione, grazie mille per la segnalazione.
Ho provveduto a sistemare i typo e la incorrettezza. :)
Claudio Salvalaggio:
[ho visto il video adesso] ehm.. dovrete chiedere a Claudia di rigirare la scena, anche lì fa riferimento all'orsogufo.
and bitching on, piano : planisfero => planocrate, il pianocrate sembra il dittatore dello strumento musicale :P
Fealoro:
Non riesco a capire una cosa
Al livello ORSUGUFO la copia mi viene spedita a casa o devo comunque ritirarla a Lucca, come per il livello Troll?
Marco Costantini:
Sì, in effetti la parte riguardante la spedizione non è immediatamente chiara. Non sarebbe bene mettere costi e modalità direttamente nei pledge?
La differenza fra Orsogufo e Troll non si capisce un granchè...
Altra cosa: quando si parla di formato digitale si parla di pdf. Ma un epub invece?
Marco Guzzardi:
Mi unisco alle perplessità, visto che orsogufo dice che da le stesse cose di troll, ma costa 1€ in più :o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa