Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana

<< < (10/43) > >>

Giulia Cursi:
Evvai! E devo ancora partecipare!

Hoghemaru:
UN GIOCO PIENO DI DISEGNI!!!  ;D

l'obiettivo che aspettavo con ansia finalmente è stato raggiunto! :)

Casca:
Povera Claudia, avrà un sacco da lavorare...ma qualche indizio sulla ricompensa misteriosa?  :P

Serenello:
La campagna è ufficilamente online da una settimana e abbiamo già superato il quinto Obiettivo, quello da 3500€, che porterà il numero delle illustrazioni nel manuale a oltre 80! Ancora un piccolo sforzo e riusciremo a scatenare la rivoluzione digitale!

E il vostro continuo sostegno e le condivisioni che fate fanno si che la nostra campagna sia in prima pagina su Ulule, fra le campagne più popolari, ininterrottamente dalla sua uscita.

Continuate così: condividete utilizzando i social network

FACEBOOK
https://www.facebook.com/narrattiva

GOOGLEPLUS
https://plus.google.com/114848599761215038263/posts

TWITTER
https://twitter.com/Narrattiva


Un'altra cosa importante di cui parlare è la ricompensa misteriosa.

Sinceramente, la velocità con cui saliamo è maggiore delle nostre previsioni, e quindi non ho indizi pronti. Ma visto quanto sostengo stiamo ricevendo, ci stiamo muovendo attivamente per avere le ultime conferme e poter finalmente annunciare cosa si nasconde dietro l’obbiettivo misterioso a quota 10.000 euro. Vi chiedo solo di portare un pochino di pazienza.

Nel frattempo domani verrà annunciata un’altra grossa novità.

Grazie ancora del vostro stupendo sostegno.

Lupo:
E Rivoluzione Digitale sia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa