Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana

<< < (8/43) > >>

Claudio Salvalaggio:
ehm.. quattro. Serenello prova a fregarci dicendo che quello da 2500 è il terzo, ma non è vero!

Serenello:
Oggi faccio una news a riguardo. Parola di scout

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Serenello - 2013-09-05 20:53:51 ---Terzo Obiettivo raggiunto! Grazie a voi il manuale di DUNGEON WORLD - Edizione Italiana avrà oltre 50 illustrazioni originali.

--- Termina citazione ---

Ok, ammetto che questo mi preoccupa un po'.
Considerando il budget (cioè, quanto è il supporto totale), valutando spannometricamente quanta parte di questa andrà a coprire il lavoro dell'artista (solo Claudia o anche altri?), poi dividendo per 50, considerando quanto tempo manca a Lucca... il mio timore è che le illustrazioni vengano fatte di fretta.
Incrocio le dita: le matite sono molto espressive (parlo della preview uscita da poco, quella con il cosoragno, la driade e il dmeone puntuto), non vorrei che le lineart definitive ad il colore le "appiattissero", sarebbe un peccato. ;__;
Personalmente preferisco 10 illustrazioni ognuna curata con il quintuplo del tempo, ma forse la mia è deformazione professionale.

Serenello:
Le illustrazioni interne sono tutte in bianco e nero.

Mattia Bulgarelli:
Ora sono meno preoccupato. ^_^

Ricordo che Manuela usava un trucchetto per mantenere la morbidezza delle matite anche in inchiostrazione... magari ne parliamo un'altra volta, è roba un po' "tecnica" per un forum di GdR.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa