Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
Luca Maiorani:
Spetta, fammi capire Paolo.
Io ho finiziato la campagna come Orsogufo perché non sono ancora sicuro di venire a Lucca. nel caso venissi, dato che ritirerò il manuale direttamente li, i 7 euro della spedizione diventano un buono da 10 euro per PsiRun?
Serenello:
--- Citazione da: Luca Maiorani - 2013-10-07 17:04:48 ---Spetta, fammi capire Paolo.
Io ho finiziato la campagna come Orsogufo perché non sono ancora sicuro di venire a Lucca. nel caso venissi, dato che ritirerò il manuale direttamente li, i 7 euro della spedizione diventano un buono da 10 euro per PsiRun?
--- Termina citazione ---
Premessa: se scegli di ritirare il manuale a Lucca, è necessario che mi mandi una mail in modo che io non spedisca la tua copia.
Poi, per tutti quelli che ritirano a Lucca e hanno pagato le spese di spedizione, noi emetteremo un buono sconto pari alle spese pagate utilizzabile al nostro stand. Questo buono si potrà utilizzare su qualsiasi prodotto Narrattiva.
Oppure, se uno magari ha già tutti i giochi Narrattiva, potrò cambiare il buono "qualsiasi prodotto" con un buono del valore di 10€ che però vale solo per l'acquisto di PsiRun.
imbrattabit:
Mi sembra un'ottima iniziativa.
sono anch'io orsogufo perchè non pensavo di venire a Lucca ma visto che alla fine ci sarò cambierei volentieri la spedizione con un buono per psirun.
Claudio F.:
Complimentoni a tutti per il gran risultato, e alla faccia dei francesi :P
Arkamundi:
Complimenti a tutti per lo straordinario risultato raggiunto ;D ora ci rimane solo che aspettare il coriere espresso :P mannaggia manca ancora troppo tempo :'( :'(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa