Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana

<< < (27/43) > >>

Marco Guzzardi:
Per il mondo dell'apocalisse ho letto che avevate fatto un'edizione speciale in cui c'era un personaggio all'interno del manuale che era disegnato come "ritratto" della persona che lo comprava.
Fare una cosa simile anche per DW sarebbe ormai troppo tardi? Sarebbe un obiettivo interessante ::)

Serenello:

--- Citazione da: Marco Guzzardi - 2013-10-03 18:40:55 ---Per il mondo dell'apocalisse ho letto che avevate fatto un'edizione speciale in cui c'era un personaggio all'interno del manuale che era disegnato come "ritratto" della persona che lo comprava.
Fare una cosa simile anche per DW sarebbe ormai troppo tardi? Sarebbe un obiettivo interessante ::)

--- Termina citazione ---

Si, decisamente troppo tardi per una cosa del genere.
Per DW però c'era (e c'è ancora) il mostro personalizzato che è molto simile.

Lavinia:
Il logo in oro è una tamarrata assurda e lo stretch goal che più di tutti voglio vedere realizzato ;D (dopo il manuale in epub, siamo sinceri)

Giulia Cursi:
Una tamarrata di cui mi bullerò tantissimo con gli ameriggani! ;D

Marco Guzzardi:

--- Citazione da: Serenello - 2013-10-03 18:42:05 ---
--- Citazione da: Marco Guzzardi - 2013-10-03 18:40:55 ---Per il mondo dell'apocalisse ho letto che avevate fatto un'edizione speciale in cui c'era un personaggio all'interno del manuale che era disegnato come "ritratto" della persona che lo comprava.

Si, decisamente troppo tardi per una cosa del genere.
Per DW però c'era (e c'è ancora) il mostro personalizzato che è molto simile.

Nel senso che siamo talmente brutti che i mostri sono già di per loro dei nostri ritratti? ;D (scherzo eh!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa