Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Dungeon World] Incredibile
miki2w:
Oggi, decidono che, dopo la sessione di prova che avevamo fatto qualche settimana fa, ora si fa sul serio e si inizia da capo, dopo neanche 3 ore dichiarano che la campagna è conclusa.
"è troppo bello, dobbiamo finirla così" dicono i giocatori ........ mentre scrivo in modo presentabile un Actual Play vi anticipo soltanto che il nemico è stato 'aperto' da un animale che mangia draghi :o
Niccolò:
bene, forse potreste provare quache gioco da one-shot? magari vi viene di giocarlo in campagne
Zachiel:
--- Citazione da: Niccolò - 2013-08-24 21:31:35 ---bene, forse potreste provare quache gioco da one-shot? magari vi viene di giocarlo in campagne
--- Termina citazione ---
Domon, cosa gli suggerisci!
Intere campagne di Polaris... chissà perché ma mi vengono già i brividi, sapendo bene che la cosa è già stata tentata.
Giocavate a qualcos'altro prima? (E' bello non avere idea di a che cosa giochi un tuo concittadino...) Perché se, per dire, giocavate a D&D, è normale che ai tuoi giocatori sembri di aver giocato qualcosa di assolutamente fuori dalla norma ed irripetibile... ma è il gioco che è fatto bene e continuerà a dare gli stessi risultati proseguendo. Non c'è bisogno di "fermarsi vincitori" come fanno gli atleti...
Daniele Di Rubbo:
Rimango in attesa del tuo actual play, perché francamente non ho ben capito cosa è successo.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
se a loro la storia è sembrata bella e soddisfacente con una singola sessioe... fanno BENISSIMO a chiudere così.
potrebbero, però, fare nuovi PG e una nuova avventura, in una nuova ambientazione, etc.
anche io però attendo l'actual play con curiosità :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa