Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco 2

<< < (14/24) > >>

Antonio Caciolli:
mi metto ad esaminarlo a fondo cercando di capire cosa sia e cosa rappresenti. Chiedo consiglio anche a Logan nel caso in cui fosse qualcosa di religioso o da lui conosciuto. Nel caso del tiro valuterò se usare il tratto (posso decidere prima o dopo aver sentito la difficoltà)

Arioch:
Il medaglione non è magico, ma è un simbolo del Caos Indiviso, indossato dai seguaci del Demone Oscuro, come Aegnor sa bene.

Hmmm, mi pare di aver capito che l'unico modo per identificare le pozioni sia quello di assaggiarle, giusto?

Edit: ho pensato che l'Order of the Black Demon Wise di Aegnor si riferisse alla sua conoscenza di una qualche setta, in caso contrario cambio il nome dei seguaci del Caos!

Fealoro:
-Quindi pottrebbe esserci questa setta dietro questa minaccia?-

Davvero l'unico modo è assaggiarla?
La teniamo per tempi più tranquilli o diamo il tutto per tutto?

Antonio Caciolli:
"Se vuoi l'assaggio io che magari riesco a capire di cosa è fatta. Se la portava con se probabilmente gli serviva a qualcosa e non pare delle dimensioni di una fiala di veleno. Comunque il medaglione pare dei seguaci dell'ordine del demone oscuro. Non capisco perché sia voluto venire fin qua, ma non mi piace per nulla. Però non so se ci sono loro dietro o se volessero solo usare questo posto ai loro scopi"

imbrattabit:
Rischiare la vita per depredare un tomba... non mi convince, poi un ladro dedito alla religione, per quanto oscura, è ancora più strano.
Sta succedendo qualcosa in questo posto, la Luce Divina ci sta mandando un messaggo che non riesco ad interpretare... Ma il coinvolgimento di esseri umani con la non-morte implica sempre un alto livello di corruzione spirituale.
Riguardo la fiala, non so se ha senso portare una veleno in un luogo dove sono tutti già morti, ma le mie convinzioni vacillano, non sono più lo stesso uomo che ero ieri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa