Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
Thread di Gioco 2
Arioch:
--- Citazione da: Fealoro - 2013-09-10 16:03:40 ---Davvero l'unico modo è assaggiarla?
La teniamo per tempi più tranquilli o diamo il tutto per tutto?
--- Termina citazione ---
Mi pare di aver capito così:
--- Citazione ---You fnd potions in vials and bottles. Inventory slots describe
the size of the container. If you sip a potion, you can discern
the potion’s effect. Sipping does not diminish the draughts or
effects of the potion. If poison is sipped, the character takes
the full effect of the poison (as described).
Ah, quella del tizio morto occupa due spazi perché ha due dosi.
Antonio Caciolli:
che dire io l'assaggerei ... perché chi non risica non rosica :D
imbrattabit:
concordo :)
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: lollapalooza - 2013-09-11 10:28:47 ---concordo :)
allora non indugio
Prendo la boccetta dalla mano del ranger e la soppeso un po' poi annuso e osservo il liquido prima di assaggiarne il contenuto cercando di capire che cosa possa fare e di quali sostanze possa essere fatta. Mi sembra di essere come un vecchio druido delle leggende. Ne sono morti molti cercando di venire a capo delle proprietà mediche delle piante, ma i risultati che hanno acquisito sono stato portentosi
divento un drago rosso vero? dai dai che figata sarebbe :D
Arioch:
Wow! Questo liquore è veramente forte! Senti una vampata percorrerti il corpo come mandi giù, unita ad un leggero senso di vertigine. All'improvviso ti senti rinfrancato, più... forte. I vostri problemi non ti sembrano più poi così terribili, in fondo siete ancora vivi! E poi hai il potere della magia dalla tua parte! Che quegli stupidi ghoul ci provino a mostrarsi di nuovo, li ridurrai in cenere con una sola parola! Ah!
Quindi Aegnor si trasforma in un dra... scherzo, non è più Impaurito per un turno ;D
--- Citazione ---Soldier’s Friend
The Soldier’s Friend is a clear alcoholic spirit that gives the imbiber the heart to go on, even in the darkest moments.
Level: 1
Effect: Suppress one afraid condition for one turn per draught.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa