Gente Che Gioca > Sotto il cofano
indice di classificazione rispetto alla CA
imbrattabit:
siamo d'accordo.
Moreno Roncucci:
Il thread a cui si riferiva Hasimir è questo: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=217.0
È uno dei primissimi del forum , allora si usava un diverso software (e con il passaggio, le faccine sono state sostituite da cose tipo ":shock:"), il regolamento era diverso (notare il microposting, oggi proibito) e molte cose sono datate (Il process model è caduto giustamente nel dimenticatoio), ma è ancora uno dei pochi esempi di analisi concreta della CA di un gruppo.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Grazie Moreno, il tuo Search-fu è sempre imbattibile :D
Eugenio, direi che si, ci siamo spiegati.
Ci terrei solo a chiarire una cosa piccina picciò, una sfumatura...
--- Citazione ---noto (potrei sbagliarmi) una certo impegno nel dimostrare preventivamente che no, non giocavo con priorità di tipo story now a Vampiri, come se fosse impossibile qualunque spiegazione io ti dia
--- Termina citazione ---
Forse è così che appare ciò che scrivo, e me ne dispiace...
Il punto è che tu dici una cosa (ho avuto esperienze SN giocando Vampiri) e però poi quello che porti come descrizione/spiagazione a me "urla" tutt'altro :P
Per carità, come ben dici servirebbe un'analisi approfondita delle sessioni, e a distanza di anni è una cosa piuttosto impraticabile ... e comunque non è un punto poi essenziale per la discussione :P
Sto solo cercando di spiegarti il perchè delle mie osservazioni >__<
imbrattabit:
sapevo che non ti sarebbe sfuggita la frase :)
Ho letto la discussione che ha riportato Moreno e ho ritrovato parecchie cose che avrei pensato anch'io al posto tuo, confondersi è facile quando hai un struttura mentale pregressa a cui cerchi di riportare le cose per facilitarti la vita (parlo di me).
Quelle mentali sono le uniche mappe che ti portano nel posto sbagliato.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
La Risposta è Dentro di Te... ePPerò è Sbagliaaata :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa