Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco

<< < (12/34) > >>

Fealoro:
non mi viene in mente niente, a meno che non rientrino nel lore master (sicuramente non nel elven-wise)

Varrebbe la pena sapere se dobbiamo ucciderli o se è sufficiente farli scappare (con meno rischi per noi)
Se scappiamo noi già subito possiamo chiudere la grata e andarcene

In ogni caso tirerei per la disposizione

Adesso però noi siamo in tre, loro sono in tre, vuoi che non siamo in grado di battere tre tizi pelle e ossa?

Finrod si prepara, il pugnale in una mano e la torcia nell'altra.

Arioch:
Il fatto che voi li abbiate visti per primi, se ho capito bene, si traduce nella possibilità di scegliere quale tipo di conflitto iniziare. Se vi avessero visto prima loro (per es. per un twist) avrei iniziato io il conflitto che volevo.
Se Antonio vuole castare le lucine, può farlo prima di decidere il conflitto e tirare la disposition: potrebbe essere un buon modo per iniziare un Trick or Riddle Conflict.

Questi mostri non sono creature naturali, né Lore Master né Hunter vi possono dare informazioni su di loro. Logan però potrebbe saperne qualcosa con il suo Theologian. Il problema è che sono lì di fronte a voi, se perdete tempo a identificarli lasciate l'iniziativa a loro...

Antonio Caciolli:
Ok per me per anche ucciderlo o catturarli. Non ho ancora ben capito cosa sono track e riddle quindi non so dire per l'incantesimo

Arioch:
Trick/Riddle sono i conflitti per imbrogliare i nemici (o giocarci agli indovinelli stile gollum)

Fealoro:
Mi sembra inutile trickettarli, e poi il nostro chierico vorrà distruggere questi abominii, no?

In ogni caso la differenza tra kill o drive off o catturare sta nel fatto che in caso di kill anche noi potremmo morire, giusto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa